EMULATORE - Haddo EMU

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Haddo EMU
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo v2
Qual è il tuo errore?
Vorrei rendere Haddo emu v3.9 compatibile con HoloCMS
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
@Cix10
 
@#Egzon14 Per fare ciò devi mettere il db di haddo v4.3 e mettere in questo db le tabelle : cms_system system_config del db per HoloCMS
Dopo aver fatto ciò verifica se ti fà registrare nel tuo retro. Se non ti fa registrare metti anche la tabella users del db HoloCMS
Dopo aver visto tutto ciò non basta altro che inserire questa query per far funzionare HaddoEMU 3.19
Query :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@#Egzon14 Per fare ciò devi mettere il db di haddo v4.3 e mettere in questo db le tabelle : cms_system system_config del db per HoloCMS
Dopo aver fatto ciò verifica se ti fà registrare nel tuo retro. Se non ti fa registrare metti anche la tabella users del db HoloCMS
Dopo aver visto tutto ciò non basta altro che inserire questa query per far funzionare HaddoEMU 3.19
Query :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho seguito i passaggi, ma non fa registrare. Lasciamo perdere, puoi dirmi come adattare HuBBos CMS da phx 3.11 a phx 3.8.1?
@Cix10
 
@#Egzon14 Nella mini-guida ho scritto che se non ti fà registrare metti la tabella users del db dell'holocms patpat

- - - Aggiornato - - -

Comunque rispondendo alla tua domanda. Per adattare hubbos a phoenix 3.8.1 Dovresti mettere le tabelle del navigatore di un db compatibile con phoenix 3.8,1
Dopo aver fatto ciò avvia l'emulatore e se ti dà errori scrennami che te li risolvo

- - - Aggiornato - - -

Comunque rispondendo alla tua domanda. Per adattare hubbos a phoenix 3.8.1 Dovresti mettere le tabelle del navigatore di un db compatibile con phoenix 3.8,1
Dopo aver fatto ciò avvia l'emulatore e se ti dà errori scrennami che te li risolvo
 
Non c'è una query per trasformare il DB da phx 3.11 a 3.8.1, devi utilizzare il database di un CMS con phx 3.8.1 e se vuoi salvare gli utenti controlli se la struttura dellw due tabelle. è lo stesso.