EMULATORE - Indirizzo non valido

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi potete Dire come Risolvere Questo Problema Guardate Screen ho configurato tutto bene anche l'ip.
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Just Cms
Qual è il tuo errore?
Mi potete Dire come Risolvere Questo Problema Guardate Screen ho configurato tutto bene anche l'ip.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
//
 
Re: EMULATORE - Mi potete Dire come Risolvere Questo Problema Guardate Screen ho configur

Ogni volta devo modificare il titolo perchè scrivi un poema, in futuro cerca di inserire un titolo breve che racchiuda il problema.

Posta il config dell'emulatore
 
E senza hamachi con il phoenix 3.8.1 Funziona benissimo ma con il 3.110 mi da questa cosa -.- il voglio questo 3.110 piu fixx. -.
 
System ma insisti mi da errore .-. cavolo Non va. Datemi un Emulatore Con Chatlog Fixx Base Phoenix 3.110 -.

Ecco Screen Del Gold Emulatore -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco Screen Di Phoenix 3.110 Qwery Inserita come dici tu !. Anche del 3.110 Aiutatemi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
System ma insisti mi da errore .-. cavolo Non va. Datemi un Emulatore Con Chatlog Fixx Base Phoenix 3.110 -.

Ecco Screen Del Gold Emulatore -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco Screen Di Phoenix 3.110 Qwery Inserita come dici tu !. Anche del 3.110 Aiutatemi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Assicurati che quello sia realmente il tuo indirizzo IP e che non sia cambiato dato che l'IP è dinamico