Problema risolto EMULATORE - Inserire comando Enable su PlusEmu

AresIsLegend

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2015
118
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Inserire comando Enable su PlusEmu
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
PlusEmulator
Qual è il tuo errore?
Purtroppo nell'emulatore che sto utilizzando non ci sono molti comandi e ne vorrei inserire qualcuno potreste darmi il codice del per inserire il comando Enable? Grazie in anticipo
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Se non funziona prova a diventare VIP per abilitare il comando e quindi digitare :enable <numero>. Ovviamente, se non funziona dovresti aggiungerlo dalla Source dell'emu :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Eh il problema è questo non so come aggiungerlo alla source e soprattutto non so i codici in C# che devo aggiungere (il file dove aggiungerlo lo trovo sicuramente). Comunque non ho provato a diventare vip il problema è che non possiamo avere due rank ovvero vip e un rank staff.

Eh il problema è questo non so come aggiungerlo alla source e soprattutto non so i codici in C# che devo aggiungere (il file dove aggiungerlo lo trovo sicuramente). Comunque non ho provato a diventare vip il problema è che non possiamo avere due rank ovvero vip e un rank staff.

Caro AresIsLegend, allora prima di entrare nel particolare intendo chiarire che per essere VIP in un retro non devi avere per forza due rank ma puoi anche semplicemente abilitare (o per meglio dire "mettere su 1") l'enum che trovi nel profilo dell'utente sul database scendendo fino alla stringa che di solito è "vip". Ora per il comando di solito nella source trovi diversi file scritti in C#, file editabili con Visual Studio, frugando nei file (se hai pazienza) troverai il file che elenca i comandi users e i comandi rank; oltre a quello trovi il file che gestisce il metodo di inserimento dei comandi, non dovrai fare altro che copiare una delle tante stringhe che definiscono un'altro comando e adattarla per l'inserimento del comando enable. Il file cambia da emulatore a emulatore.

Caro AresIsLegend, allora prima di entrare nel particolare intendo chiarire che per essere VIP in un retro non devi avere per forza due rank ma puoi anche semplicemente abilitare (o per meglio dire "mettere su 1") l'enum che trovi nel profilo dell'utente sul database scendendo fino alla stringa che di solito è "vip". Ora per il comando di solito nella source trovi diversi file scritti in C#, file editabili con Visual Studio, frugando nei file (se hai pazienza) troverai il file che elenca i comandi users e i comandi rank; oltre a quello trovi il file che gestisce il metodo di inserimento dei comandi, non dovrai fare altro che copiare una delle tante stringhe che definiscono un'altro comando e adattarla per l'inserimento del comando enable. Il file cambia da emulatore a emulatore.
Basta cercare ChatCommandHandler.cs e iniziare ad aggiungere i comandi, poi aggiungi le tabelle nell'emulatore. Per quanto riguarda il VIP ha ragione Centootto, anche perchè tutti gli HoloCMS hanno lo shop del VIP e l'emulatore non lo riconosce come rank, perchè i rank sono ben altro patpat

Basta cercare ChatCommandHandler.cs e iniziare ad aggiungere i comandi, poi aggiungi le tabelle nell'emulatore. Per quanto riguarda il VIP ha ragione Centootto, anche perchè tutti gli HoloCMS hanno lo shop del VIP e l'emulatore non lo riconosce come rank, perchè i rank sono ben altro patpat

Non è solo la classe ChatCommandHandler.cs che va editata ma anche la RoleManager.cs

nono ho fatto ho risolto comunque ho un'altro problema vorrei inserire nel mio cms una funzione che c'è anche su Haddo cms v4.3 ovvero quella che il background cambia automaticamente in base all'ora potete fornirmi il codice ed eventualmente dirmi dove e come inserirlo?

Nel file external_variables.php, in altro inserisci questa funzione:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi sostituisci "client.hotel_view.image=LINKSFONDODEIDCR" con:

PHP:

per inserire i link richiama cosi gli sfondi:

Codice:

Dove "hotel_view_images_hq" è la cartella che trovi in c_images e "hotelview_april11.png" è lo sfondo che risiede in essa.

--- Aggiornato ---

@AresIsLegend il tuo problema è stato risolto??

ok problema risolto io dicevo per cambiare background nella index,me e altre pagine ma grazie anche per avermi detto come cambiarlo nel client ^-^ problema risolto potete chiudere.

Per le altre pagine usa la stessa funzione inserendo solamente nella index e nella pagina subheader.php in modo che venga spalmanto in tutte le pagine :emoji_smiley:, ricorda che il secondo codice va cambito in questa maniera:

PHP:

poi nel file .css definisci lo sfondo delle classi richiamate, esempio:

body.sfondo1{
background: url('linksfondo1');
}

body.sfondo1{
background: url('linksfondo2');
}

Poi scegli tu come meglio gestirlo :emoji_slight_smile:

@#Magnesio, @#F96, @PSiimo problema risolto chiedo chiusura e spostamento come problema risolto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Per le altre pagine usa la stessa funzione inserendo solamente nella index e nella pagina subheader.php in modo che venga spalmanto in tutte le pagine :emoji_smiley:, ricorda che il secondo codice va cambito in questa maniera:

PHP:

poi nel file .css definisci lo sfondo delle classi richiamate, esempio:

Poi scegli tu come meglio gestirlo :emoji_slight_smile:

@#Magnesio, @#F96, @PSiimo problema risolto chiedo chiusura e spostamento come problema risolto :emoji_smiley:

@CentoottoAngelo non puoi chiedere la chiusura di un topic in questo modo, solo l'autore del topic può. Tu puoi semplicemente segnalare attraverso l'apposito pulsante di segnalazione. Ricordalo la prossima volta :emoji_slight_smile: .

Segno risolto e sposto.