Thread obsoleto EMULATORE - L'emulatore non riceve le connessioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phx2014

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2014
195
30
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
L'emulatore non riceve le connessioni
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HoloEdit 4.0 / Plus Emulator 3.4.3.0 / HoloEditDB+PlusEmuDB
Qual è il tuo errore?
Caricamento bloccato al 76%, l'emulatore non riceve connessioni.
Screenshot
Gli screen che penso vi servano sono tutti qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è per darvi un'idea di come ho unito i DB:

Nel caso non siano sufficienti, richiedete. :emoji_slight_smile:
Ulteriori informazioni
-

Molto probabilmente hai un problema con il firewall. Fai così: Apri le impostazioni di Windows Firewall (puoi cercare Windows Firewall sul menù start) e vedrai una schermata di questo tipo:
23d4e933244313958181c3cba1f6fef6.png
. Ora, nel menù a sinistra, clicca "Consenti app o funzionalità attraverso Windows Firewall" e vedrai una schermata di questo tipo:
8e9397a58647fed9a015c71552c947d8.png
. Ora fai click su "Modifica impostazioni" e "Consenti un'altra app...". Fai click su "Sfoglia" e seleziona il tuo emulatore. Fatto questo non dovresti avere problemi. Se non riesci a modificare le impostazioni del firewall molto probabilmente hai un antivirus che ha la funzione di firewall e sostituisce Windows Firewall... Disattivalo temporaneamente...
Spero di essere stato d'aiuto!

Molto probabilmente hai un problema con il firewall. Fai così: Apri le impostazioni di Windows Firewall (puoi cercare Windows Firewall sul menù start) e vedrai una schermata di questo tipo:
23d4e933244313958181c3cba1f6fef6.png
. Ora, nel menù a sinistra, clicca "Consenti app o funzionalità attraverso Windows Firewall" e vedrai una schermata di questo tipo:
8e9397a58647fed9a015c71552c947d8.png
. Ora fai click su "Modifica impostazioni" e "Consenti un'altra app...". Fai click su "Sfoglia" e seleziona il tuo emulatore. Fatto questo non dovresti avere problemi. Se non riesci a modificare le impostazioni del firewall molto probabilmente hai un antivirus che ha la funzione di firewall e sostituisce Windows Firewall... Disattivalo temporaneamente...
Spero di essere stato d'aiuto!

Ci avevo già pensato, ma in ogni caso ero certo che non si trattasse di questo perchè quando avvio un'emulatore compare sempre la schermata del Firewall e io consento la connessione sia per le reti pubbliche che private. (Comunque sono andato a ricontrollare ed era gia nella lista delle eccezioni) :soso:

PS: Provai anche a disabilitare il Firewall temporaneamente.

Per i test in locale ti consiglio di usare Hamachi, alcune volte l'ip 127.0.0.1 o localhost non sempre vengono letti correttamente dagli emulatori invece con Hamchi creando una VPN hai un IP che riceve di tutto, ma oltre a questo il problema potrebbe essere anche l'Habbo.swf, sembrerà impossibile ma io ho avuto e ho da parte un Habbo.swf che non parte si blocca ad un certo punto è non invia connessioni all'emulatore. Comunque se provi con Hamachi fammi sapere se parte :emoji_smiley:.

Posta il config.php dell'emulatore.

E' tra gli screen, controlla. :soso:

--- Aggiornato ---

Per i test in locale ti consiglio di usare Hamachi, alcune volte l'ip 127.0.0.1 o localhost non sempre vengono letti correttamente dagli emulatori invece con Hamchi creando una VPN hai un IP che riceve di tutto, ma oltre a questo il problema potrebbe essere anche l'Habbo.swf, sembrerà impossibile ma io ho avuto e ho da parte un Habbo.swf che non parte si blocca ad un certo punto è non invia connessioni all'emulatore. Comunque se provi con Hamachi fammi sapere se parte :emoji_smiley:.

Appena provo ti faccio sapere, comunque non credo dipenda dall'Habbo.swf :emoji_smiley: I DCR sono recenti e fanno parte di un pack con questo emu.

Non so come si fa perché non ho mai riscontrato un simile problema, mi dispiace ma non ti posso aiutare

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.