Problema risolto Emulatore Lertix 2.0.0

.Floricienta.

Utente Esperto
Autore del topic
1 Aprile 2011
1.093
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho un problema con l'emulatore di keep-out lertix 2.0.0 adesso vi posto uno screen:
fx4idv.jpg

Non capisco xkè fà questo errore :soso:

Riferimento: Emulatore Lertix 2.0.0

Prima Di Tutto Vorrei Sapere Se L'Hotel è Senza Hamachi.
Se Lo è, Prova A Inserire Nel Page-Client Il Link Del Sito, E Non L'IP.
Se No, Posta Configurazione e Screen Del Server Già Eseguito.

@.Floricienta.

devi configurare il config con ip porta gioco e porta mus il resto non toccarlo e installa il connector mysql 6.2.4

Allora a me non mi entra ad alcuni neanche ma ad altri entra e và benissimo praticamente compare che si carica vista hotel e nel momento in cui entro nella stanza cade @MauroTheBest E l'hotel è con hamachi configurato bene quindi
Aggiunto al post:
Ecco lo screen dell'emu
6dvc68.jpg

Ultima modifica:

Che Page-Client Usi?...Probabilmente I DCR Sono Troppo Avanzati, E L'Emulatore Non Supporta Alcuni DCR.
Prova A Cambiare Page-Client. (Se Usi Lertix Page-Client Usa Il Proprio Client).

Ah Approposito, Hai Inserito La Stessa Porta Nell'EMU? ;).

Che Page-Client Usi?...Probabilmente I DCR Sono Troppo Avanzati, E L'Emulatore Non Supporta Alcuni DCR.
Prova A Cambiare Page-Client. (Se Usi Lertix Page-Client Usa Il Proprio Client).

Ah Approposito, Hai Inserito La Stessa Porta Nell'EMU? ;).

Allora uso il page-client di lertix quello che c'è nella cartella e anche il client e ieri andava si ho messo la stessa porta dell'emu @MauroTheBest

se persiste elimina account e rifallo :emoji_slight_smile: capita anche a me !

Ma secondo me è lei che sbaglia, perché la Pagine dice che l'url/client/disconnect.php non esiste, quindi è un problema della configurazione, posti il PageClient ed il Config? Hai inserito male l'url del tuo sito dove c'è scritto "URL"/client/disconnected.php. (se vedo bene hai scritto "www" invece di "http://" )

Se comunque vuoi, puoi cercare nuovi DCR:Raccolta Dcr & Page Client

[OT]Mauro ti ah rubato pure la tagherra :emoji_relieved: [/OT]

è l emu buggato ._.infatti se crei nuovo account entra e dopo un po si Buggano gli account meno recenti la soluzione è cambiare emu

Ho risolto non era bastava soltanto stoppare apache 5 secondi e runnarlo di nuovo. Segnalo io