Thread obsoleto EMULATORE - Miglior Emulatore al momento? OLD/NEW Crypto

AsderXEmu

Utente Normale
Autore del topic
22 Ottobre 2011
80
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Miglior Emulatore al momento? OLD/NEW Crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
per ora niente
Qual è il tuo errore?
Non so che emulatore usare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ragazzi Qual'è l'emulatore con maggiori fix e stabilità al momento? Accetto emulatori Old Crypto ed emulatori New Crypto..

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Miglior Emulatore al momento? OLD/NEW Crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
per ora niente
Qual è il tuo errore?
Non so che emulatore usare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ragazzi Qual'è l'emulatore con maggiori fix e stabilità al momento? Accetto emulatori Old Crypto ed emulatori New Crypto..
Questo http://www.sciax2.it/forum/server/gold-tree-emulator-old-crypto-ossia-v63-636499.html per Old crypto
Per new crypto io Opto per questo: http://www.sciax2.it/forum/server/s...rce-new-crypto-chat-colorata-trax-580941.html fox ha abbastanzi bug..

@Cix10 Sarei curioso di Utilizzare Gold Tree Emulator, potresti dirmi se c'è bisogno di una licenza di phoenix per usarlo? Che bug gravi ha?

@Cix10 Sarei indeciso tra emulatori: Gold tree, trypolin, plus e butterfly. Quale mi consigli tra questi? Ci sarebbe anche un emulatore privato basato su phoenix ma è di riserva.

@Cix10 Sarei indeciso tra emulatori: Gold tree, trypolin, plus e butterfly. Quale mi consigli tra questi? Ci sarebbe anche un emulatore privato basato su phoenix ma è di riserva.

Io sinceramente ti dico che la Old crypto è migliore della New, anche perché gli emulatori hanno tutto fixato, quasi nessun bug e di problemi non ne riscontri, invece i New crypto, hanno moltissimi errori, pack di dcr sono limitati, perché di funzionanti ci sono Seasons e F0v, quindi io Opterei per la Old crypto ovvero Gold Tree.