Problema risolto Emulatore molto strano!

kikkoandrea

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2013
238
11
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, non pensavo di fare questo post ma ho sistemato delle cose nel db e quando vado a startare l'emulatore mi ritrovo questo errore mai visto prima!
fd18406d10f1993473b935dc8b3b4cc8
(non so il xk ma non visualizza l'immagine,cliccate sopra al icona) @Cix10

Hai inserito qualche furno oppure modificato qualcosa nella tabella catalog_pages, catalog_items?

O il db non va bene con questo emu o hai aggiunto qualcosa che non dovevi .
Prova a cambiare db :emoji_slight_smile:

Allora io sto usando dei dcr che ho trovato in un post su sciax (sono per il mio emu e per il mio cms) siccome non volevo usare quel db allora ho repso solo cata_pags items ecc... solo quello ho fatto nulla di che! D: se volete vi dico i dcr il cms l'emu vi dico tutto quello che vi serve! @Cix10 @Rex1 @Hamachi00

Allora io sto usando dei dcr che ho trovato in un post su sciax (sono per il mio emu e per il mio cms) siccome non volevo usare quel db allora ho repso solo cata_pags items ecc... solo quello ho fatto nulla di che! D: se volete vi dico i dcr il cms l'emu vi dico tutto quello che vi serve! @Cix10 @Rex1 @Hamachi00

Da quale database hai preso le tabelle?, sicuramente e buggata la tabella catalog_items. ;)

ho prso la versione dal nome del emulatore: Phoenix 3.8.1 BETA 4.7 lo ho scaricato da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e questo è il post del cms che sto usando: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-style-selux-cms-v5-holo-606068.html il post dei dcr lo avete sopra! :emoji_slight_smile: più di cosi non so che darvi! @#Settings @Cix10 @Rex1 @Hamachi00

Sostituisci la tabella catalog_items con quella di questo db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se devi usare il database con i furni di phoenix 3.11.0 usa questo medesimo emulatore.

Scusate il macello ma sto avedo problemi con scaix e non vedo i miei post non ci sto capendo nulla D::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused: