Thread obsoleto EMULATORE - MUS Socket Phoenix 3.12

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
ERRORE MUS Socket Phoenix 3.12
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix 3.12
Qual è il tuo errore?
Succede quasi a tutti, nessuno però riesce a risolvere questo problema, il config.php dell'EMU è configurato con l'ip che uso per l'hotel e mi da questo errore. Se lo configuro con 127.0.0.1 invece, va. Ma non entra in hotel. Cioè non carica il navigatore, il catalogo ecc...

se0uft.png
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
I migliori che conosco :emoji_slight_smile: @F0ca @Cix10 @System32 @orlando1994 @Jeckoz @404Error

Ultima modifica:
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
ERRORE MUS Socket Phoenix 3.12
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix 3.12
Qual è il tuo errore?
Succede quasi a tutti, nessuno però riesce a risolvere questo problema, il config.php dell'EMU è configurato con l'ip che uso per l'hotel e mi da questo errore. Se lo configuro con 127.0.0.1 invece, va. Ma non entra in hotel. Cioè non carica il navigatore, il catalogo ecc...

se0uft.png
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
I migliori che conosco :emoji_slight_smile: @F0ca @Cix10 @System32 @orlando1994 @Jeckoz @404Error

Phoenix 3.12.0 non riesce a trovare il server del tuo ip, quindi da quell'errore, dovresti cambiare ip per risolvere, visto che non hai la source del server per fixare il bug.

Mi succede con tutti i phoenix e mi succedeva anche quando avevo telecom, quindi un'altro ip...

Eh ma appunto vorrei usare la versione 3.12 ...
La 3.8.1 non ha gli stessi FIX della 3.12 ...

Eh ma appunto vorrei usare la versione 3.12 ...
La 3.8.1 non ha gli stessi FIX della 3.12 ...

La 3.12 non è la release ufficiale della otaku visto che essa ha chiuso i battenti, tutti i fix che ritrovi nel thread sono tutti falsi, perché nessuno di quelli funge, ho provato io stesso il server.

ah.. ho capito.. allora posso dirti che vorrei usare gold tree emu ed è la open source e che ha lo stesso problema..

quindi?.. che potrei fare?
ps. se il problema è il db di phx 3.11 perchè dovrei importarlo?

si ma parlavo del suggerimento che mi ha dato ProfessorWeb.
Comunque non possono essere tutti e due gli ip che ho avuto...
Pure quello che avevo prima dava questo errore ed è un pò strano..

Faccio domani perchè se no devo rimettermi ad aprire le porte..
Per ora grazie per le info, poi domani vediamo, notte..