Thread obsoleto Emulatore New crypto con palla fix ed altro?

MyB

Utente Normale
Autore del topic
10 Febbraio 2013
76
44
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, come già avete potuto capire dal titolo, cerco un emulatore con:
Palla fix, COMPLETAMENTE! Oppure mi dite come si fixa
Tutti wired fix
e poi boh le solite cose

Se potete postarmi un link di un emulatore, anche inglese o spagnolo, con queste caratteristiche, ve ne sarei grato

perchè dai emulatori a muzzo? non ci sono emu newcrypto in giro con palla fix sai? <.<

Non è a "muzzo"
Quello è una versione di Silverwave che è l'emu new crypto più aggiornato e più fixato del momento
Dato che non l'ho provato te l'ho consigliato

Non è a "muzzo"
Quello è una versione di Silverwave che è l'emu new crypto più aggiornato e più fixato del momento
Dato che non l'ho provato te l'ho consigliato

tengo già quel server quello che hai link ha solo i fix essenziali la palla di base è bug

Non ti immedesimare nel ruolo di un moderatore , perchè non lo sei :emoji_slight_smile: @MyB Se vuoi la palla fixata ti consiglio di utilizzare un emu OLD CRYPTO

Non sto facendo nulla sto solo dicendo che se vieni a fare qualcosa in assistenza tecnica non incasinare peggio la vita dei richiedenti aiuto perchè poi diranno che ci saranno altri errori e sub errori e crei un caos..

Non sto facendo nulla sto solo dicendo che se vieni a fare qualcosa in assistenza tecnica non incasinare peggio la vita dei richiedenti aiuto perchè poi diranno che ci saranno altri errori e sub errori e crei un caos..

Gli ho solamente detto che c'è un emu specificando che era OLD CRYPTO magari lui volesse cambiare idea , non ho incasinato nessuno
Ma ora non andiamo in off topic ;)