Richiesta Emulatore per Gabbo CMS ??

RewAA

Utente Medio
Autore del topic
5 Febbraio 2012
206
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete dare un emulatore compatibile con Gabbo cms e con un dcr lo stesso compatibile Grazie per chi mi vuole aiutare :emoji_smiley:

Riferimento: Emulatore per Gabbo CMS ??

Ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete dare un emulatore compatibile con Gabbo cms e con un dcr lo stesso compatibile Grazie per chi mi vuole aiutare :emoji_smiley:

Io ti consiglio Phoenix Emulator con Licenza di 10 anni a soli 20.00 Euro che compri da qui;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Acher.xD è compatibile con Phoenix 3.8 + ;D
Non usare Electro perché non è compatibile dato che il cms non è New Crypto .. Poi il db non è nemmeno compatibile e dovresti importarlo con Navicat @~Explicit Non commentare , tanto per far vedere :emoji_relieved:

@Acher.xD è compatibile con Phoenix 3.8 + ;D
Non usare Electro perché non è compatibile dato che il cms non è New Crypto .. Poi il db non è nemmeno compatibile e dovresti importarlo con Navicat @~Explicit Non commentare , tanto per far vedere :emoji_relieved:

Basta aggiungere 4 tabelle per far funzionare l'emulatore. E poi nell'errore dice le tabelle e non ci vuole un genio.

Bè allora prendi il db ed adattalo ;D
io non ho niente contro di te non preoccuparti ^_^

Senti se vuoi scoprire di quale emu e che versione è compatibile Basta andare al database e recati alla tabella sever_status ecco prova.....