Richiesta Emulatore Per il mio Retro V63

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Allora.. Ragazzi Temo Che questa sara forse La mia Ultima RIchiesta di Questa Settimana.. Quindi Vi Prego Di Rispondermi.
Allora.. Io Ho Haddo Cms V2 Haddo Db E DCr Privati "pakos" Adesso Vorrei Capire.. Quale è il migliore EMu.. PHoenix? NEW Crypto? O Come se chiama lòl :emoji_smiley: Cmq.. Vorrei che Voi Mi Deste Un Emulatore.. Dei Migliori per il mio Retro.. Compatibile Coi Dati Sopra Elencati.. Sapete Ho Phoenix 3.8.1,3.1.1,3.7.1 Season Emu e Butterfly Emu.. ma ne Vorrei uno Di ultima Gene.. Insomma Uno Completo.. uno Dei Migliori. Con Tutti i Comandi Al Interno.. Insomma COnsigliatemi L'emu Adatto .. Il Migliore! :emoji_smiley:
Aspetto la vostra risposta grazie in Anticipo.
Ehm Mi sapreste Dire Anche Come Sbloccare le Porte Del Modem Fisso Linkem!? Sulla Scatola Sta Scritto OUTlook O na roba del Genere. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Allora.. Ragazzi Temo Che questa sara forse La mia Ultima RIchiesta di Questa Settimana.. Quindi Vi Prego Di Rispondermi.
Allora.. Io Ho Haddo Cms V2 Haddo Db E DCr Privati "pakos" Adesso Vorrei Capire.. Quale è il migliore EMu.. PHoenix? NEW Crypto? O Come se chiama lòl :emoji_smiley: Cmq.. Vorrei che Voi Mi Deste Un Emulatore.. Dei Migliori per il mio Retro.. Compatibile Coi Dati Sopra Elencati.. Sapete Ho Phoenix 3.8.1,3.1.1,3.7.1 Season Emu e Butterfly Emu.. ma ne Vorrei uno Di ultima Gene.. Insomma Uno Completo.. uno Dei Migliori. Con Tutti i Comandi Al Interno.. Insomma COnsigliatemi L'emu Adatto .. Il Migliore! :emoji_smiley:
Aspetto la vostra risposta grazie in Anticipo.
Ehm Mi sapreste Dire Anche Come Sbloccare le Porte Del Modem Fisso Linkem!? Sulla Scatola Sta Scritto OUTlook O na roba del Genere. :emoji_smiley:

Per l'Emulatore ti consiglio; http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html oppure http://www.sciax2.it/forum/server/c-fix-taddo-emulator-axes96-worldretro-555655.html sono i migliori oltre a quelli elencati da te stesso.

Se il modello del tuo MODEM Likem è: Huawei BM 2023 W allora segui questa Guida;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Per l'Emulatore ti consiglio; http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html oppure http://www.sciax2.it/forum/server/c-fix-taddo-emulator-axes96-worldretro-555655.html sono i migliori oltre a quelli elencati da te stesso.

Se il modello del tuo MODEM Likem è: Huawei BM 2023 W allora segui questa Guida;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCUSA LA doMANDA MA DOVE AGGIUNGO QUEI COSI cHE DICE DI AGGIUNGERE IN JABBO EMU? NEL mysql data? :d
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per l'Emulatore ti consiglio; http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html oppure http://www.sciax2.it/forum/server/c-fix-taddo-emulator-axes96-worldretro-555655.html sono i migliori oltre a quelli elencati da te stesso.

Se il modello del tuo MODEM Likem è: Huawei BM 2023 W allora segui questa Guida;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ehy Gladietors Mi Fai il favore di leggere la mia MAIL? ti ho Postato tutto.. E Detto tutto li Aspetto Tua risposta grz.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm Scusate l'ignoranza.. ma nella guida..Che è molto Lunga.. Come diamine sblocco ste porte devo fa tutti i passi elencati o Solo i Primi DUE? E COme Vedo il Code UDP e Il TCPe l'IP/IP4 Del pc.. Scusate la stupidita.. ma sn poco pratico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora ragazzi.. Due aiuti. Per l'emu Ditemi Come Configurarlo.. Perche è Un Pochito strano. Per la Guida si il Modem E Quello Sopra indicato Da Gladietors.. Sl Che La guida non mi Ci fa capire tnt.. mi Dite come Sbloccare Porte Per Aprire retro habbo.. e "se Sblocco porte si leva hamachi?" :emoji_smiley:
grz in anticipo Ecco la config del Emu.


## Configurazione mysql
db.hostname=25.6.131.215
db.port=3306
db.username=root
db.password=31051999alf
db.name=magic_DB

## Connessioni Mysql
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30

## Configurazione TCP
game.tcp.port=1819
game.tcp.conlimit=5000

## Configurazione 25.6.131.215
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

## Configurazione Mus
mus.tcp.bindip=25.6.131.215
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=25.6.131.215

## Configurazione Console
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=0
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

SCUSA LA doMANDA MA DOVE AGGIUNGO QUEI COSI cHE DICE DI AGGIUNGERE IN JABBO EMU? NEL mysql data? :d
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ehy Gladietors Mi Fai il favore di leggere la mia MAIL? ti ho Postato tutto.. E Detto tutto li Aspetto Tua risposta grz.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm Scusate l'ignoranza.. ma nella guida..Che è molto Lunga.. Come diamine sblocco ste porte devo fa tutti i passi elencati o Solo i Primi DUE? E COme Vedo il Code UDP e Il TCPe l'IP/IP4 Del pc.. Scusate la stupidita.. ma sn poco pratico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora ragazzi.. Due aiuti. Per l'emu Ditemi Come Configurarlo.. Perche è Un Pochito strano. Per la Guida si il Modem E Quello Sopra indicato Da Gladietors.. Sl Che La guida non mi Ci fa capire tnt.. mi Dite come Sbloccare Porte Per Aprire retro habbo.. e "se Sblocco porte si leva hamachi?" :emoji_smiley:
grz in anticipo Ecco la config del Emu.


## Configurazione mysql
db.hostname=25.6.131.215
db.port=3306
db.username=root
db.password=31051999alf
db.name=magic_DB

## Connessioni Mysql
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30

## Configurazione TCP
game.tcp.port=1819
game.tcp.conlimit=5000

## Configurazione 25.6.131.215
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

## Configurazione Mus
mus.tcp.bindip=25.6.131.215
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=25.6.131.215

## Configurazione Console
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=0

Allora Le porte sono tutte TCP e Non UDP , e Da come hai detto te hamachi si toglierebbe ...
hai sbagliato il config configuralo cosi :

## Configurazione mysql
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=31051999alf
db.name=magic_DB

## Connessioni Mysql
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30

## Configurazione TCP
game.tcp.port=1819
game.tcp.conlimit=5000

## Configurazione 25.6.131.215
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

## Configurazione Mus
mus.tcp.bindip=25.6.131.215
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=25.6.131.215

## Configurazione Console
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=0
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Per l'Emulatore ti consiglio; http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html oppure http://www.sciax2.it/forum/server/c-fix-taddo-emulator-axes96-worldretro-555655.html sono i migliori oltre a quelli elencati da te stesso.

Se il modello del tuo MODEM Likem è: Huawei BM 2023 W allora segui questa Guida;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Gladiators.. Non Potresti aiutarmi Tu A Sbloccare porte? :emoji_smiley: non So farlo. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Gladiators.. Non Potresti aiutarmi Tu A Sbloccare porte? :emoji_smiley: non So farlo. :emoji_smiley:

Mi dispiace, ma se intendi in privato non posso dare assistenza (Regolamento).

Quella è la guida più facile che esista comunque, è impossibile non capirla.
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Mi dispiace, ma se intendi in privato non posso dare assistenza (Regolamento).

Quella è la guida più facile che esista comunque, è impossibile non capirla.
Per me è Difficile.. Visto Che DIce Cose Sulla Porta UDP E Emule e bla bla.. Cmq non Capisco se devo seguire tutti i procedimenti o Solo Alcuni Me lo Spieghi? :emoji_smiley: "i Dati extra di jabbo Emu li Devo mette nel DB? :emoji_smiley: "
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Gladiators.. Non Potresti aiutarmi Tu A Sbloccare porte? :emoji_smiley: non So farlo. :emoji_smiley:

Qualunque sia il Modem da dove sbloccare le porte, il procedimento è lo stesso cambia solo le scritte e dove andare a cercare la zona delle porte.
(Lo dico poiché ho sbloccato porte a tante persone aventi modem di modelli diversi)

Siccome ho un modello diverso dal tuo, ti dico la procedura in generale anche con screen se posso aiutarti in qualche modo:

1- Aprire il sito del modem: Nella scatola dovrebbe esserci Sito del Modem, Username e Password di accesso (di solito: admin ; admin)
2- Una volta che hai tutti i dati, accedi al sito scrivendo il numero a 4 cifre sulla barra in alto, e inserisci username e password.
3- Dovrebbe esserci un pannello per le azioni avanzate. Trovalo e cliccaci -> poi trova "Virtual Server" o "Porte Modem"
4- Ti dovrebbe apparire una schermata così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5- In Porta Pubblica o Locale inserisci la porta da sbloccare (in totale sono 4: 80, 3306, 30000, 30001) se ti dice Attiva spunta "Si" e fai Add o Aggiungi, Ricorda sbloccale sia in TCP che UDP.
6- In IP devi isserire l'IP Dinamico cioè quello che trovi in: Start -> Esegui -> cmd -> digita ipconfig e fai Invio.
7- Ti darà la lista delle connessioni, cerca Wireless e trovi IP: xxx.xxx.xxx.xxx sono 4 cifre.

Infatti appena tutto funziona se questo IP lo inserisici nella barra degli URL ti apparirà il retroserver.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Qualunque sia il Modem da dove sbloccare le porte, il procedimento è lo stesso cambia solo le scritte e dove andare a cercare la zona delle porte.
(Lo dico poiché ho sbloccato porte a tante persone aventi modem di modelli diversi)

Siccome ho un modello diverso dal tuo, ti dico la procedura in generale anche con screen se posso aiutarti in qualche modo:

1- Aprire il sito del modem: Nella scatola dovrebbe esserci Sito del Modem, Username e Password di accesso (di solito: admin ; admin)
2- Una volta che hai tutti i dati, accedi al sito scrivendo il numero a 4 cifre sulla barra in alto, e inserisci username e password.
3- Dovrebbe esserci un pannello per le azioni avanzate. Trovalo e cliccaci -> poi trova "Virtual Server" o "Porte Modem"
4- Ti dovrebbe apparire una schermata così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5- In Porta Pubblica o Locale inserisci la porta da sbloccare (in totale sono 4: 80, 3306, 30000, 30001) se ti dice Attiva spunta "Si" e fai Add o Aggiungi, Ricorda sbloccale sia in TCP che UDP.
6- In IP devi isserire l'IP Dinamico cioè quello che trovi in: Start -> Esegui -> cmd -> digita ipconfig e fai Invio.
7- Ti darà la lista delle connessioni, cerca Wireless e trovi IP: xxx.xxx.xxx.xxx sono 4 cifre.

Infatti appena tutto funziona se questo IP lo inserisici nella barra degli URLti apparirà il retroserver.
adesso ti Posto uno Screen Di Come sto configurando ovviamente.. Censurando l'ip :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho Configurato sl quello.. "l'ip A me Da Sl Quello Che sta sul indirizzo: www.ilmioip.it" Quello Dal CMD Mi Dice che non va. "IPV4"
Adesso.. Devo fare altro? e "come collego Se ho Sbloccato le porte" Il mio Retro a No-ip? :emoji_smiley: Grz in Anticipo Daddix e gli altri ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adesso ti Posto uno Screen Di Come sto configurando ovviamente.. Censurando l'ip :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho Configurato sl quello.. "l'ip A me Da Sl Quello Che sta sul indirizzo: www.ilmioip.it" Quello Dal CMD Mi Dice che non va. "IPV4"
Adesso.. Devo fare altro? e "come collego Se ho Sbloccato le porte" Il mio Retro a No-ip? :emoji_smiley: Grz in Anticipo Daddix e gli altri ;)

"il Modem è Quello Sopra elencato da Gladietors :emoji_smiley:"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

adesso ti Posto uno Screen Di Come sto configurando ovviamente.. Censurando l'ip :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho Configurato sl quello.. "l'ip A me Da Sl Quello Che sta sul indirizzo: www.ilmioip.it" Quello Dal CMD Mi Dice che non va. "IPV4"
Adesso.. Devo fare altro? e "come collego Se ho Sbloccato le porte" Il mio Retro a No-ip? :emoji_smiley: Grz in Anticipo Daddix e gli altri ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


"il Modem è Quello Sopra elencato da Gladietors :emoji_smiley:"

Ci sono alcuni tipi di modem dove preferiscono l'ip di mioip.it xD
Il mio modem vuole quello IPv4 xD

Comunque, hai configurato correttamente, hai messo Y "yes" in attiva, ok.

Per collegare il retro a No-IP:

1- Hai un account? se no, fattelo ora. no-ip.com Se si, segui sotto ;)

2- Vai in Add a Host
3- Clicca su Add a Host "bottone arancione"
4- In Hostname metti per esempio: pincopallinohotel e accanto c'è il suffisso (.zapto.org / .no-ip.com etc)
5- Host Type metti DNS Host (A)
6- IP Adress: IP preso da mioip.it
7- Clicca su Update Host!
8- Ecco fatto. Aspetta 5 minuti e funzionerà il sito.

Poi, per far funzionare bene il retroserver devi configurare col link dell'hotel i file config, client, flash, DCR, e il db nelle colonne (system_config, cms_setting, cms_system)
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

"jabbo EMU mi da questo errore http://i40.tinypic.com/21c9f5u.png"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono alcuni tipi di modem dove preferiscono l'ip di mioip.it xD
Il mio modem vuole quello IPv4 xD

Comunque, hai configurato correttamente, hai messo Y "yes" in attiva, ok.

Per collegare il retro a No-IP:

1- Hai un account? se no, fattelo ora. no-ip.com Se si, segui sotto ;)

2- Vai in Add a Host
3- Clicca su Add a Host "bottone arancione"
4- In Hostname metti per esempio: pincopallinohotel e accanto c'è il suffisso (.zapto.org / .no-ip.com etc)
5- Host Type metti DNS Host (A)
6- IP Adress: IP preso da mioip.it
7- Clicca su Update Host!
8- Ecco fatto. Aspetta 5 minuti e funzionerà il sito.

Poi, per far funzionare bene il retroserver devi configurare col link dell'hotel i file config, client, flash, DCR, e il db nelle colonne (system_config, cms_setting, cms_system)
Scusa la DOmanda ingenua :emoji_smiley: Io Non So che Link Devo mettere per Farlo partitre Devo mettere il MIOIP PV4? o Quello de Il Mio IP? O il Sito HOST? :emoji_smiley: "nei DCR CHe devo configurare? " Me lo sn scordato. grz dei vari aiuti cmq daddix ;) :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

"jabbo EMU mi da questo errore http://i40.tinypic.com/21c9f5u.png"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Scusa la DOmanda ingenua :emoji_smiley: Io Non So che Link Devo mettere per Farlo partitre Devo mettere il MIOIP PV4? o Quello de Il Mio IP? O il Sito HOST? :emoji_smiley: "nei DCR CHe devo configurare? " Me lo sn scordato. grz dei vari aiuti cmq daddix ;) :emoji_smiley:

Allora:

Il Link per il tuo retroserver lo devi inventare. Esempio: pincopallinohotel.zapto.org (In Hostname metti "pincopallino" e il suffisso lo scegli tu ES: ".zapto.org")

In IP Adress devi mettere l'IP tuo che lo prendi da mioip.it
E sarebbe l'IP Pubblico, quello usato per siti web o in questo caso retroserver.

Spiegazione:

Tutti gli "URL" o "Link" vengono associati ad un IP (nel tuo caso quello di mioip.it)

Appena fai l'update dell'host (No-IP) aspetta 5 minuti per far espandere i DNS.

Configurare i DCR è una cosa lunga da spiegare ma credo che tu non avrai problemi se usi DCR di terze parti, cioè che copi il link e lo incolli in client.php
Se invece usi quelli privati cioè hostati da te.. aprirai un topic nuovo xD

Se hai altri dubbi dici pure, siamo qui per questo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Allora:

Il Link per il tuo retroserver lo devi inventare. Esempio: pincopallinohotel.zapto.org (In Hostname metti "pincopallino" e il suffisso lo scegli tu ES: ".zapto.org")

In IP Adress devi mettere l'IP tuo che lo prendi da mioip.it
E sarebbe l'IP Pubblico, quello usato per siti web o in questo caso retroserver.

Spiegazione:

Tutti gli "URL" o "Link" vengono associati ad un IP (nel tuo caso quello di mioip.it)

Appena fai l'update dell'host (No-IP) aspetta 5 minuti per far espandere i DNS.

Configurare i DCR è una cosa lunga da spiegare ma credo che tu non avrai problemi se usi DCR di terze parti, cioè che copi il link e lo incolli in client.php
Se invece usi quelli privati cioè hostati da te.. aprirai un topic nuovo xD

Se hai altri dubbi dici pure, siamo qui per questo :emoji_slight_smile:

allora ho Configurato Tutto Con il Mio Ip Del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Pero Se Metto Mio ip Non Va :emoji_smiley: se metto Quello PV4 Va lòl "Come fcc a capire SE HO CONFIGURATO BENE ANCHE NO-IP?" attendo vostra risposta "daddix Owna lòl"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eccovi il Sito Cosi Capite: magichotelitalia.zapto.org Questo è l'host che ho messo Su No-Ip Mentre su config ho messo il Mio IP Di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

allora ho Configurato Tutto Con il Mio Ip Del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Pero Se Metto Mio ip Non Va :emoji_smiley: se metto Quello PV4 Va lòl "Come fcc a capire SE HO CONFIGURATO BENE ANCHE NO-IP?" attendo vostra risposta "daddix Owna lòl"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eccovi il Sito Cosi Capite: magichotelitalia.zapto.org Questo è l'host che ho messo Su No-Ip Mentre su config ho messo il Mio IP Di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:

Sul file config.php in Site Pach devi inserire l'host che hai creato con No-IP (magichotel.... etc) così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque hai aspettato 5 minuti?

L'host (magichotel....) funziona dopo 5 minuti se le porte sono state sbloccate correttamente.

Invece gli IP (Pubblico o Dinamico) funzionano da soli e ti reindirizzano al retro solo se le porte sono sbloccate.

Hai provato a vedere se funziona?
Prova a scrivere il tuo IP di mioip.it sulla barra degli indirizzi sopra e fai invio.

Apri il tuo retroserver (se hai xampp), e vedi se funziona.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Sul file config.php in Site Pach devi inserire l'host che hai creato con No-IP (magichotel.... etc) così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque hai aspettato 5 minuti?

L'host (magichotel....) funziona dopo 5 minuti se le porte sono state sbloccate correttamente.

Invece gli IP (Pubblico o Dinamico) funzionano da soli e ti reindirizzano al retro solo se le porte sono sbloccate.

Hai provato a vedere se funziona?
Prova a scrivere il tuo IP di mioip.it sulla barra degli indirizzi sopra e fai invio.

Apri il tuo retroserver (se hai xampp), e vedi se funziona.
LOR][/SIZE]
mentre se vd sul Ip Del IPV4 mi ESCE ALMENO l'icona del retro D: Ovviamente avendo levato l'ip Non Va dentro :emoji_smiley:!

gia provato amettere il Mio Ip De
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma non Va. stesso Se metto l'host nel Config.. prova ad andarci.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non Capisco dove ho sbagliato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------[/CO
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

LOR][/SIZE]
mentre se vd sul Ip Del IPV4 mi ESCE ALMENO l'icona del retro D: Ovviamente avendo levato l'ip Non Va dentro :emoji_smiley:!

gia provato amettere il Mio Ip De
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma non Va. stesso Se metto l'host nel Config.. prova ad andarci.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non Capisco dove ho sbagliato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------[/CO


Allora il problema sono le porte. Ho notato ora comunque che ti manca la 30001.
Comunque le porte 90, 21 e 22 non servono ad essere sbloccate.

Almeno quanto ne so io, perché ci sono anche rischi ad aprire porte diverse.
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Allora il problema sono le porte. Ho notato ora comunque che ti manca la 30001.
Comunque le porte 90, 21 e 22 non servono ad essere sbloccate.

Almeno quanto ne so io, perché ci sono anche rischi ad aprire porte diverse.

eccoti lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo per puro caso fare anche attivazione porte oltre che a inoltrarle.!? " HELP STO IMPAZZENDO LçL"
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

eccoti lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo per puro caso fare anche attivazione porte oltre che a inoltrarle.!? " HELP STO IMPAZZENDO LçL"

Si, questo modem non lo conosco, aver trovato le porte è già un passo, esploriamo anche le altre sezioni fammi screen delle altre due sezioni accanto.

Attivazione Porta e DMZ
 
Riferimento: Emulatore Per il mio Retro V63

Si, questo modem non lo conosco, aver trovato le porte è già un passo, esploriamo anche le altre sezioni fammi screen delle altre due sezioni accanto.

Attivazione Porta e DMZ

eccoti gli Screen :emoji_smiley: di tutte e 3 le sezioni Di NET
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

eccoteli :emoji_smiley: