Thread obsoleto EMULATORE - Permessi Kick,Ban,Disconnect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Permessi Kick,Ban,Disconnect
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Plus Emulatore.
Qual è il tuo errore?
Uno staff con un rank inferiore può bannare,disconnettere,,cacciare uno staff superiore
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
come si può risolvere? In Modo che lo staff inferiore non può fare quelle cose citate su un rank superiore? @vinnythebest

Basta che vai su
Permession_rank:
E ci sono i rank:
1 2 3 4 5 6 7
Tu clicchi nel rank dove vuoi aggiungere altri permessi , ed al posto dello 0 metti l'1 dove vuoi aggiungere..

Per essere più chiaro ti faccio uno screen:
23t5yjo.png

Basta che vai su
Permession_rank:
E ci sono i rank:
1 2 3 4 5 6 7
Tu clicchi nel rank dove vuoi aggiungere altri permessi , ed al posto dello 0 metti l'1 dove vuoi aggiungere..

Per essere più chiaro ti faccio uno screen:
23t5yjo.png

Plus emulator non utilizza il permission_ranks

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Permessi Kick,Ban,Disconnect
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Plus Emulatore.
Qual è il tuo errore?
Uno staff con un rank inferiore può bannare,disconnettere,,cacciare uno staff superiore
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
come si può risolvere? In Modo che lo staff inferiore non può fare quelle cose citate su un rank superiore? @vinnythebest

Controlla il permission_rights e la tabella rank.. basta guardarle un po' entrambe le tabelle e capisci come si configura

Inviato dal mio  iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
giustamente tu su permissions_rights capisci qualcosa.
stanno solo i permessi con i rank vicini. @mattidisampi, Punto Secondo la tabella ranks ci sono solo i nomi dei rank! @#Magnesio grazie del tuo aiuto, ma Plus emu è diverso dalla old Crypto :3

giustamente tu su permissions_rights capisci qualcosa.
stanno solo i permessi con i rank vicini. @mattidisampi, Punto Secondo la tabella ranks ci sono solo i nomi dei rank! @#Magnesio grazie del tuo aiuto, ma Plus emu è diverso dalla old Crypto :3

Allora controlla la tabella permission e permission_right. Scusa prima ho sbagliato a scrivere

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi?
Vado su permissions_rights prendo il rank gli tolgo il permesso e buonanotte? :3 cosi non ho risolto il problema.
Perchè se deve disconnettere un rank inferiore non può.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi?
Vado su permissions_rights prendo il rank gli tolgo il permesso e buonanotte? :3 cosi non ho risolto il problema.
Perchè se deve disconnettere un rank inferiore non può.

Vai nella tabella permission_rights trova la tabella 44 e vicino imposti il rank..

@mattidisampi non viene risolto il problema! perchè su permissions_ranks c'è Il numero del rank che deve avere il permesso, è il numero del permesso!
se io prendo il numero 44, e vicino c'è ad esempio il rank 8,9,10 se tolgo l'8, esso non può disconnettere il 7! e via dicendo

@DarkKB vai sul permissions_commands ci sono due stringhe Command e group_id, su command è impostato il comando , su group_id metti modifichi il rank esempio:
command_ha - group_id : 6 ( Cioè che chi e rankato 6 può usare il comando alert.)

@L4BB0 mi prendi per scemo? Questo lo so!
Io Ho detto se pincopallino è rankato rank 6, e io rank 7 lui essendo rank 6 non può cacciarmi (col comando) oppure bannarmi! ma io essendo rank 7 (quindi superiore a lui) posso! questo mi serve.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.