EMULATORE - Phoenix 3.11.1

MegaVario

Utente Attivo
Autore del topic
20 Dicembre 2011
255
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Phoenix 3.11.1
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS "Zambahacker" DB "Zambahacker" DCR "HaddoPACK v2" EMULATORE "Phoenix 3.11 DnT"
Qual è il tuo errore?
L'emulatore di DnT è buggato e mi riscontra bug durante il gioco.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Come si vede dallo screen,l'avatar non affonda nell'acqua e questo non è normale.
Richiedo il download di un Phoenix 3.11 fixato o magari un Phoenix 3.11.1
 
Ultima modifica:
Ciao MegaVario, come prima cosa devo precisare che Phoenix 3.11.0 postato da DnT sulla rete non è stato creato da lui ne tanto meno ha apportato delle modifiche alla sorgente, quindi escluderei la tua ipotesi dato che è la versione originale di Phoenix.

Detto questo, io sono del parere che sia un problema del furno in sè. Prova a reinserirlo, magari quello che è stato inserito precedentemente era già buggato.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non è nessun problema di nessun furno, puoi cambiare items, catalog e furniture in sé, ma non succede niente è un bug da fixare nell'emulatore, sta in tutti i Phoenix crack, quindi modo per risolvere e prendi la source di Phoenix 3.11 e fixare il bug tu, lo riscontravo anche io e sto vedendo il bug nell'emulatore. ^^
 
Ciao MegaVario, come prima cosa devo precisare che Phoenix 3.11.0 postato da DnT sulla rete non è stato creato da lui ne tanto meno ha apportato delle modifiche alla sorgente, quindi escluderei la tua ipotesi dato che è la versione originale di Phoenix.

Detto questo, io sono del parere che sia un problema del furno in sè. Prova a reinserirlo, magari quello che è stato inserito precedentemente era già buggato.

Non è nessun problema di nessun furno, puoi cambiare items, catalog e furniture in sé, ma non succede niente è un bug da fixare nell'emulatore, sta in tutti i Phoenix crack, quindi modo per risolvere e prendi la source di Phoenix 3.11 e fixare il bug tu, lo riscontravo anche io e sto vedendo il bug nell'emulatore. ^^

Sbagliate entrambi, é un problema di DCR, prova con un´altro pack, oppure se sei capace a fixxarli, beh, vai nel file apposito nei DCR, e modifica la stringa? Lo dico per esperienza ;)
@MegaVario
 
Sbagliate entrambi, é un problema di DCR, prova con un´altro pack, oppure se sei capace a fixxarli, beh, vai nel file apposito nei DCR, e modifica la stringa? Lo dico per esperienza ;)
@MegaVario

Se dici che è un problema di DCR dai ragione a me, perchè ho detto che è un problema del file swf. L'emulatore non c'entra niente, ma nemmeno cambiare tutto il pack di DCR c'entra :emoji_relieved:
 
@404Error Potevi scrivermelo in privato, anziché andare in OT su il thread di un´altro, comunque no, un conto é un furno, se sapessi, come si fixa, visto la tua " grande " esperienza, non avresti risposto cosí, se l´emulatore, non ha quella funziona, non puó emulare i DCR, quindi NO, NON TI DO RAGIONE, perché non é cosí ;) Impara e poi parla.
Mi scuso per L`OT e aspetto una risposta dal creatore del Thread.
 
@404Error Potevi scrivermelo in privato, anziché andare in OT su il thread di un´altro, comunque no, un conto é un furno, se sapessi, come si fixa, visto la tua " grande " esperienza, non avresti risposto cosí, se l´emulatore, non ha quella funziona, non puó emulare i DCR, quindi NO, NON TI DO RAGIONE, perché non é cosí ;) Impara e poi parla.
Mi scuso per L`OT e aspetto una risposta dal creatore del Thread.

Questo non è OT perchè stiamo mettendo a confronto i nostri pensieri con lo scopo di aiutare l'utente. Dopo se tu ti metti a creare flame facendo battutine del tipo "visto la tua grande esperienza"

Ti comunico che i furni Summer funzionano benissimo su Phoenix 3.11.0 essendo una release molto vecchia, non sei molto coerente con quello che dici. Prima hai detto che era un problema di DCR e ora dici che è l'emulatore, così confondi le idee all'utente.
 
@404Error ma lo vedi che parli senza ragionare? Il mio problema, era per la visualizzazione dei badge gruppi, che non ha niente a che vedere con i DCR, il perché l´ho giá spiegato, appunto perché l´emulatore, funziona che il problema sono i DCR!

Ti ripeto, al mio problema, non ho avuto nessuna conferma che F0v fosse FIX o meno, in quel caso, ma per quello che conta ora, non mi interessa piú visto, che stiamo elaborando un nuovo emulatore...
e per il fatto del flame, mettere tra virgolette una parola non é andare in flame ;) Tu puoi pensarla come ti pare, comunque, é andare OT, visto che hai commentato, senza dare un supporto all´utente, ma fare le tue solite battutine, a mio conto ;)
Kid go to home ;) Qui non stiamo mettendo a confronto i nostri pensieri, perché tutto quello che dici tu, te l´ho ripeto é inutile o meglio, quando non sai di cosa si tratta, non parlare! Prendilo come un consiglio.
Mi scuso ancora per questo eventuale OT, se hai altro da dire, fallo benissimo in privato, anziché +1


EDIT : Confondo l´utente? Ma scherzi? Sei tu quello che ti sei confuso ahaha, stai mettendo un mio problema, che non ha niente a che fare con il suo problema! Ripeto il suo problema é dato dai DCR, haddo li ho usati pure io, e la frase, lo dico per esperienza, la posso benissimo usare, perché per esperienza fixxando una stringa dai DCR, "magicamente" il furno funzionava correttamente!
 
Ultima modifica:
@404Error ma lo vedi che parli senza ragionare? Il mio problema, era per la visualizzazione dei badge gruppi, che non ha niente a che vedere con i DCR, il perché l´ho giá spiegato, appunto perché l´emulatore, funziona che il problema sono i DCR!

Ti ripeto, al mio problema, non ho avuto nessuna conferma che F0v fosse FIX o meno, in quel caso, ma per quello che conta ora, non mi interessa piú visto, che stiamo elaborando un nuovo emulatore...
e per il fatto del flame, mettere tra virgolette una parola non é andare in flame ;) Tu puoi pensarla come ti pare, comunque, é andare OT, visto che hai commentato, senza dare un supporto all´utente, ma fare le tue solite battutine, a mio conto ;)
Kid go to home ;) Qui non stiamo mettendo a confronto i nostri pensieri, perché tutto quello che dici tu, te l´ho ripeto é inutile o meglio, quando non sai di cosa si tratta, non parlare! Prendilo come un consiglio.
Mi scuso ancora per questo eventuale OT, se hai altro da dire, fallo benissimo in privato, anziché +1
Un tuo commento inutile e senza senso era quotato a... niente, sarebbe come scommettere che domani sorge il sole, con la differenza che quello ha una sua utilità al pianeta, non si può invece dire lo stesso di te per il forum.
Ma ti rendi conto che parli a caso? Quando parli ti capisci tu da solo, cosa cavolo c'entra quello che hai detto con questo thread? Non so nemmeno a cosa diavolo ti stai riferendo, questo è andare OT :emoji_relieved:
Detto questo, evitiamo di far diventare questo thread una barzelletta, se hai problemi con me scrivimi in privato, è ovvio che ti sto antipatico ma non per questo devi sempre quotarmi e dire cazzate per andarmi contro.

Mi scuso per l'OT (Questo è l'ultimo messaggio)
 
@404Error Quotarti? dire cazzate?
1. Mi hai quotato tu!
2. LE stai dicendo te codeste "cazzate". Scusate il linguaggio.
Ora, basta, andare in OT; e flame, smettila di commentare assurditá, e per piacere, usa i messaggi privati, intasi solo i thread altrui. Maleducato.