Thread obsoleto EMULATORE - Phoenix 3.12

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Phoenix 3.12
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Phoenix 3.12
Qual è il tuo errore?
Quando avvio phoenix 3.12 esce l'errore dello screen.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Guarda, l'errore si risolve con la query che ti ha dato System10, ma te lo sconsiglio Phoenix 3.12, perché non è la release ufficiale visto che la otaku si e fermata alla 3.11, poi tutti i comandi detti nel topic nessuno di quello funziona, quindi non te lo consiglio di usarlo. :emoji_slight_smile:

@Gtaservers Hanno giá risposto @Cix10 e @System10 ma ho da aggiungere, che in caso tu conoscessi il linguaggio c# e i suoi derivati, sarebbe piú opportuno che tu ti codassi il proprio emulatore, cosí faresti prima, sarebbe piú fix, ed inoltre non avrebbe backdoor e altro che potrebbe danneggiare il tuo pc :3
:bye:

@Cix10 ma io non intendevo dire phoenix, se ha le capacitá necessarie per codare un emulatore, allora sarebbe piú opportuno prendere la release di Butterfly r105 e usare quella come base :3
Concordi?

Se vuole una base può usare quella di Phoenix 3.11 postata su Sciax2, ma non conosce il c# quindi è inutile.

Non è compatibile con il cms, manca addirittura il cms_system, quello lo posso mettere io, ma ne mancano altre ecc...
Io ti consiglio di prendere un normale database di Phoenix 3.11.0 e poi aggiungere le query di Phoenix 3.12.0. Così non avrai nessun problema:emoji_slight_smile:

Prendi un database di phoenix 3.11.0(da qualche cms,ti consiglio da Just,così non avrai problemi con le tabelle) e poi aggiungi questa query:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica: