Thread obsoleto EMULATORE - Plus EMU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Plus EMU
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Plus EMU
Qual è il tuo errore?
dove posso tradurre i comandi?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
dove traduco i comandi dell'emu? e dove si cambia i diritti? devo cambiare l'immagine @vinnythebest

Per tradurre i comandi basta avere la source dell'emulatore e andare nel file ChatCommandHandler.cs e tradurli.
In teoria non sarebbe giusto cambiare i diritti di un lavoro altrui comunque ti basta andare in questa directory /HabboHotel/Rooms/Chat/Commands/Users/InfoCommand.cs e modificare il file .cs
Inoltre che immagine devi cambiare ?

Per cambiare la lista o cambi la struttura del InfoCommand.cs oppure vai nel .cs di ogni comando e modifichi le chiamate.
Riconosci che sono comandi perché finiscono tutti con Command.cs.

:soso:

@vinnythebest a me servirebbe aggiungere gamealert come sul tuo retro e' cambiare solamente l'immagine plus come hai fatto te.. i diritti dei creatori di plus ci sono.

Il game alert devi crearlo con le variabili che ti da l'emulatore, principalmente.
Puoi prendere spunto dal comando :about/:info e fare l'alert :emoji_slight_smile:

@vinnythebest a me c'è eventalert , vorrei fare la stessa cosa con il gamealert, copio il File EventalertCommand.cs e l'ho rinomino in gamealertCommand.cs , lo metto poi nella cartella "event", "User","Administrator" o "moderator?" una volta fatto cosa devo fare? qui mi blocco.. grazie mille dell'aiuto

EventAlert potevi rimanerlo, è per gli eventi non per i giochi.
Comunque, dove vuoi, tanto i permessi li devi dare tu nel DB :emoji_slight_smile:

Allora io ho lasciato Eventalert.. ora ho copiato gamealert cambiato nome etc come ho scritto prima, e l'ho rimasto in Event, ora che devo fare? qui mi blocco @vinnythebest

--- Aggiornato ---

@#Magnesio

Devi creare la struttura del comando ora, se conosci il c# ti viene facile, sennò è molto difficile.

Un'altra cosa, quando aggiungo i rank ogni tanto non vanno alcuni su permissions_rights e non compare il mod tools come mai? e pure li setto tutto.. @vinnythebest

Schifo, tieni l'eventalert
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La seguente stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
rappresenta l'immagine che viene mostrata nell'alert che si trova in c_images/notifications :emoji_slight_smile:!

Ricordati di aggiungere il permesso alla tabella.

Per quanto riguarda il mod_tools studiati le tabelle "permissions". Ti dico che riguarda la permissions_rights :emoji_slight_smile:!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.