Caro michele, se tu fossi un vero tecnico, dovresti sapere che phoenix è per old crypto e non per new crypto, salutiView attachment 1056
Ho configurato tutto gli external l'emulatore le porte ma purtroppo non parte qualcuno che riesce a darmi una mano che ci lavoro d 24 ore senza riuscire a risolvere...
Con quale diritto e permesso, hai preso la versione privata mia di plusemu? Non ho dato nessun permessoHo solo sbagliato a scrivere :p <3
Io ho tolto tutto il lavoro mio, l'emu ha i comandi tradotti ed è tutto lavoro mio, quindi sei pregato di levare cose che non ti appartengonoRicorda che abbiamo costruito il nostro retro vecchio con il mio vps in società ah aggiungo il materiale è stato sempre condiviso fino alla fine compreso DATABASE Saluti Buon Lavoro..!
Non chiedere aiuto ai moderatori, perchè il non ti ho preso nessun db ho solo cancellato il lavoro, quindi sei pregato di disinstallare il mio plusemanu, perchè dietro c'è un lavoro che non immaginiL Laytonn Il lavoro non è stato tutto tuo anzi il db era modificato e adattato visto che hai fatto sparire il mio materiale impossessandoti non parlare chiedo ai moderatori di provvedere ho aperto un thread per aiuto non per eventuali discorsi C Cosimo Celeste Grazie
Non appena finisco di mangiare, siC Cosimo Celeste Ti ringrazio mi aiuti a risolvere il problema dell'emu?
Devi analizzare l'errore scrivendo "help" All'interno della finestra.C Cosimo Celeste Ti ringrazio mi aiuti a risolvere il problema dell'emu?
Perfetto michele, la prossima volta non spacciarti per tecnico, ti ripeto i veri tecnici sono altre persone, detto questo ti auguro buona fortuna, come sono stato preso per il culo io spero non ricapita a nessunoC Cosimo Celeste Ti ringrazio mi aiuti a risolvere il problema dell'emu?
Invece di continuare a litigare dando pubblico ludibrio, hai seguito le mie istruzioni?