EMULATORE - Problema Chatlog

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge staff ma quello che dico io oppure lo staff non si legge nelle room come se fosse bug mi potete dire come fare!
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
/
 
Re: EMULATORE - Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge staff ma quello che dico io oppure lo staff non si legge nelle room come se fosse bug mi potete dire come fare!
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
/

Guarda, ho capito tutto.... specifica meglio il tuo errore :/
 
Re: EMULATORE - Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge staff ma quello che dico io oppure lo staff non si legge nelle room come se fosse bug mi potete dire come fare!
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
/

Non si capisce nulla , oltre a dire che hai fatto un'affermazione non una domanda.. Ti potresti specificare meglio?
 
Re: EMULATORE - Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge

Samu il mio errore é questo. -. Che quando sto in una room (in tutte) Mi legge solo chatlog di chi non é staff Cioé utenti Ma io voglio che mi legge di me e degli staff e anche utenti .-. :emoji_smiley:
 
Re: EMULATORE - Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge

Samu il mio errore é questo. -. Che quando sto in una room (in tutte) Mi legge solo chatlog di chi non é staff Cioé utenti Ma io voglio che mi legge di me e degli staff e anche utenti .-. :emoji_smiley:
o.O sicuro che non è un problema tuo? Poi comunque l'importante è che leggi messaggi di utenti, non dello staff. Lo fa solo con te oppure con tutto lo staff?
 
Re: EMULATORE - Mi Potete Dire Perché Con Jabbo emulatore Quando ci sono utenti si legge

Quante volte devo ripeterti che non devi scrivere un poema nel titolo? :facepalm:

Modifico il titolo, ricorda che devi scrivere su "Qual' è il tuo errore?"
 
Error Mi aiutate cavolo voglio leggere anche le cose mie .-. e dello staff .-. Mah
 
System comunque va bene Jabbo come emulatore anche se ho quell errore penso che lo avranno tutti giusto ?
 
System comunque va bene Jabbo come emulatore anche se ho quell errore penso che lo avranno tutti giusto ?

Sinceramente avere un emulatore con la chatlog fixata e la cosa migliore anche per aiutare i tuoi staffer a leggere le cose che dicono gli utenti.
Se vuoi un emu con la chatlog fix prendi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure quello di System10. ^^
 
A Cix10 ma me lo fai apposta mi da errore sempre di ip che lo metto male .-. invece nn vero