Thread obsoleto EMULATORE - Problema con emu e cms

Mattia Garo

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Febbraio 2013
878
42
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con emu e cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Rss cms + Jabbo emulator
Qual è il tuo errore?
Salve a tutti. Oggi ho inserito rss pack ed jabbo emu. Ho configurato tutto e va, l'emu mi dava errore query .exe, sono andato nelal discussione ho preso le robe exe e inseire. Ora va. Però ho configurato tutto bene, entro nel client, si vede l'immagine di sfondo però l'emu non riceve connessione. Dopo qualche attimo (7 sec circa) va nel clientutils
Screenshot
cAUFI8c.jpg

Client:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

External_variables.php:
PHP:

Config emu (jabbo emu):

PHP:
Ulteriori informazioni
- - - Aggiornato - - -
@Aqui10 @Lore.

Qua togli http: "connection.info.host" : "http://garohotel.tk", e lascia garohotel.tk
Usi cloudflare oppure un proxy?

ok qst risolto, come tolgo però che qusndo sei staff vai in un altro client? @Cix10

- - - Aggiornato - - -

è gia in 0

Tieni:
PHP:

Ok, anche qst risolto, altro problema.
Nella staff e nella staff1 vengono errori:
screen:
EkgJ0dc.jpg

RICORDA CHE: PROPRIETARI/TECNICI-AMMINISTRATORI-AMMINISTRATORI IN PROVA-MODERATORI-MODERATORI IN PROVA STANNO IN UNA PAGINE
LUPETTI-SOCCER PLUS-SPAMMER/GUIDE STANNO IN UN ALTRA PAGINA

Pagine staff:
Staff (dove stanno i rank messi qua sopra in prima fila, ovvero da proprietari/tecnici a mod in prova):
PHP:

Staff1 (dove stanno i lupetti,soccer plus, guide/spammer):
PHP:

Come vedi per ogni rank c'è un errore. Mi aiutate ? grazie in anticipo @Cix10 @404Error @Lore. @Aqui10 @System10 @Cix10

Te li elenco:

Pagina staff Principale:
-Proprietari/Tecnici:
Notice: Invalid query: Table 'db.user_online' doesn't exist in SELECT * FROM user_online WHERE userid = '' in C:\xampp\htdocs\staff.php on line 42

-Amministratori:
Notice: Invalid query: Table 'db.user_online' doesn't exist in SELECT * FROM user_online WHERE userid = '' in C:\xampp\htdocs\staff.php on line 115

-Amministratori in prova:
Notice: Invalid query: Table 'db.user_online' doesn't exist in SELECT * FROM user_online WHERE userid = '' in C:\xampp\htdocs\staff.php on line 162

-Moderatori:
Notice: Invalid query: Table 'db.user_online' doesn't exist in SELECT * FROM user_online WHERE userid = '' in C:\xampp\htdocs\staff.php on line 216

-Moderatori in prova:
Notice: Invalid query: Table 'db.user_online' doesn't exist in SELECT * FROM user_online WHERE userid = '' in C:\xampp\htdocs\staff.php on line 264

Per gli ultimi 3 rank non posso elencarteli, perchè quando clicco altri staff, dovrebbe andare in un altra pagina, ma resta sempre oin questa (quella della staff normale) L'url dela staff normale e altra è sempre /staff1.php @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Ora la prima pagina va, ma quando clicco per andare nell'altra ritorna nella prima @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Forse hai messo uguali le due pagine @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Però sembra strano che quando clicco la pagina staff altra url cambia in /staff1.php
mentre con la prima /community/staff @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @System10 @404Error

Te li elenco:

Pagina staff Principale:
-Proprietari/Tecnici:

-Amministratori:

-Amministratori in prova:

-Moderatori:

-Moderatori in prova:

Per gli ultimi 3 rank non posso elencarteli, perchè quando clicco altri staff, dovrebbe andare in un altra pagina, ma resta sempre oin questa (quella della staff normale) L'url dela staff normale e altra è sempre /staff1.php @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Ora la prima pagina va, ma quando clicco per andare nell'altra ritorna nella prima @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Forse hai messo uguali le due pagine @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Però sembra strano che quando clicco la pagina staff altra url cambia in /staff1.php
mentre con la prima /community/staff @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @System10 @404Error

Scusa, non ho capito cosa intendi, mi fai lo screen dell'errrore?