EMULATORE - Problema con L'emulatore

thasup

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2015
67
29
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con L'emulatore
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Domix Pack v4.0
Qual è il tuo errore?
Allora, ho configurato tutto bene, Client , external , cms_system , e l'emu, funziona tutto il client carica tutto ma arriva alla fine del caricamento e non succede più nulla, l'emu non salva le connessioni nel client, e dopo un pò crasha...ho provato tanti pack ... sempre lo stesso errore, la porta è giusta aggiungo...
Screenshot
CLIENT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EMU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Uso un VPS 2 GB , non ho Cloudflare , non uso Proxy , ho solo un dominio gratuito.
 
Controlla le directory (specialmente quella dell'Habbo.swf) dei dcr nel client.php
E prova a cancellare cache e cookie.
 
Allora da quello che hai detto carica fino alla fine ma rimane come nello screen. E l'emulatore segnala tutto correttamente. Il problema sono ovviamente i dcr. Prova a cambiarli o controllare nel client.php che quando configuri tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
etc.. Vedi che ci siano tutti questi file o elementi! Fammi sapere al piu presto :emoji_slight_smile:
 
Controlla le directory (specialmente quella dell'Habbo.swf) dei dcr nel client.php
E prova a cancellare cache e cookie.

Devo cancellare Cache nel vps? O normalmente sul pc?

- - - Aggiornato - - -

Allora da quello che hai detto carica fino alla fine ma rimane come nello screen. E l'emulatore segnala tutto correttamente. Il problema sono ovviamente i dcr. Prova a cambiarli o controllare nel client.php che quando configuri tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
etc.. Vedi che ci siano tutti questi file o elementi! Fammi sapere al piu presto :emoji_slight_smile:

Ho messo da tutte le parti il Link...
 
No allora radiobart intendeva cancellare cache e cookie del browser. Non c entra il link quello che intendo io. Tu in htdocs di xampp( sempre se utilizzi xampp o iis) devi mettere tutta la cartella r63 o i componenti dipende come sono impostati nel cms. Se ad esempio vedi in client.php r63/gamedata o r63/dcr/ e se hai messo in htdocs tutta la cartella r63 non dovrebbe dare problemi.
 
Posta il client.php

mq4r0JW.png
 
La connessione non arriva nemmeno all' emulatore
hai sbagliato qualcosa nella configurazione di base

ricontrolla ip e porte