Problema risolto EMULATORE - Problema Mercury Emu

sapphire

Utente Attivo
Autore del topic
18 Dicembre 2009
423
56
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Mercury Emu
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pack scaricato dal web
Qual è il tuo errore?
Quando ricarico la stanza spariscono i furni impilati e sul server mi esce error en Mysql query
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ho seguito una guida su come risolvere il bug dei furni impilati su Mercury Emu e poi ho riscontrato questo problema. Link Guida: http://www.sciax2.it/forum/archivio-thread-obsoleti/mercury-emu-675258.html#post4259380
 
Svuota da Database le stanze dai furni e riposiziona i furni, poi posta di nuovo l'errore.

Se non sbaglio è un'errore portato dal caricamento fallito di un Item sul Database, hai caricato nuovi furni di recente?
 
Ultima modifica:
ho scoperto che l'errore nel log era un altro che già avevo sistemato. Il problema è che quando vado a modificare la tabella forniture con questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dopo l'emu quando va a ricaricare la stanza mi da errore mysql senza log :|

oppure conoscete un altro modo per fixare stack_height su mercury??

questo è il codice dell'emu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Lol non può darti errore senza log, cancella tutti i file di Log e aspetta che vengano ricreati per essere sicuro che siano quelli.

Comunque, che errore ti da?
 
Sostituisci il codice selezionato nello Screen con il seguente:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E posta lo Screen dell'errore che viene mostrato adesso.

EDIT: Il codice postato dovrebbe funzionare senza errori, l'ho testato adesso sul mio Mercury.

La differenza è negli Apici sulla variabile 'z', che essendo una variabile in numero decimale (0,0 e non 0 come i numeri interi) necessita di Data parsing.
 
Ultima modifica:
O.o posta il contenuto di items per intero in Sql, lo esaminerò in locale e cercherò di darti una soluzione, scusa ma purtroppo non è facile capire da cosa è generato un errore senza il log.
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

eh lo so ci sto provando da ieri a capirlo :emoji_slight_frown: anche perchè senza quella modifica a furniture funge tutto bene ma non si sovrappongono i furni :emoji_slight_frown:

non so come ho fatto ma un log lo sono riuscito ad ottenere :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
L'errore è nel codice Sql, ma non riesco ad identificarlo. Fai un backup dell'attuale items.sql e dopo svuota la tabella, riavvia l'emulatore e fammi sapere se funziona.