Problema Emulatore psp

cescoermejo

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2010
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_smiley: scusate volevo chiedere perchè il mio jpcsp ha problemi a leggere un file .iso,il primo test è quello del cubo è sempre estensione.iso ma lo legge,mentre per yu-gi-oh tag force 5 mi scrive "patched module 'prometheus loader' detected.Patched files are not supported by Jpcsp!".Mi potreste dire come posso fare???
E vorrei anche sapere se per voi Jpcsp è un brutto emulatore e se potete linkarmi il sito di quello che reputate migliore,basta che sappia leggere i file .iso e .cso,
Grz in anticipo!!!

ps.La mia versione di Jpcsp è la r2168 a 64 bit.
 
Riferimento: Cerco domande su emulatore psp

Ciao a tutti :emoji_smiley: scusate volevo chiedere perchè il mio jpcsp ha problemi a leggere un file .iso,il primo test è quello del cubo è sempre estensione.iso ma lo legge,mentre per yu-gi-oh tag force 5 mi scrive "patched module 'prometheus loader' detected.Patched files are not supported by Jpcsp!".Mi potreste dire come posso fare???
E vorrei anche sapere se per voi Jpcsp è un brutto emulatore e se potete linkarmi il sito di quello che reputate migliore,basta che sappia leggere i file .iso e .cso,
Grz in anticipo!!!

ps.La mia versione di Jpcsp è la r2168 a 64 bit.

sarebbe un emulatore psp per pc?

comunque il yu-gi-oh tag force 5 gioco non è supportato da Jpcsp.
 
Riferimento: Cerco domande su emulatore psp

sarebbe un emulatore psp per pc?

comunque il yu-gi-oh tag force 5 gioco non è supportato da Jpcsp.

cmq si sarebbe un emulatore,non lo sapevo che non era supportato,c'è un emulatore che lo supporta??(ti ricordo che è .iso il tag force5) e potresti gentilmente darmi un link dalla quale scaricare yu-gi-oh tag force 3???te ne sarei grato :emoji_smiley: