Gaetaninter9999

Utente bannato
Autore del topic
7 Dicembre 2009
97
0
Miglior risposta
0
Questo server avrà molti tutori e protezioni contro lo sfruttamento e lo scripting. Inoltre, non avrà alcun bug! :-)
Ci sono alcuni screenshoots:
Server: (Shoutouts non sono visibili sul Dev-Release, saranno visibili sul rilascio)
smallserver.png

habbov2001.png

habbov2003.png

habbov2002.png

habbov2004.png

habboroombots3.png

Questo emulatore è da zero codificati - Il progetto è stato avviato circa un mese fa - Il progetto sarà rilasciato dopo essere stato in gran parte segnato come bug gratuito e ha la maggior parte pezzi finiti - Server-tester sono già stati scelti - Il Shoutouts sono e saranno solo visibile nel server. - (..)
QUESTO SERVER E FIXXATO AL 100% FRA POCHI GIORNI ESCE ED E MOLTO BELLO
IL CLIENT NON SI SA I DCR QUELLI DI SEMPRE E IL MYSQL NON SO E ANCHE IL CMS
FONTE:RAGEZONE
Skype:Gaetaninter9999
 
Ultima modifica:
Sarà una copia di Uber, Avranno modificato solo il Database per renderlo Compatibile con Gli altri Cmd..
 
Nono non ha copiato dall'uber, guarda il suo hotel con questo retro ;)
COMUNQUE DEVE ANDARE IN DEVELOPMENT (o come si scrive xD)
 
dagli screen sembra una bomba,come tutti del resto poi quando li si va a testare i bug li si trovano e come
 
Bhè se è senza bug come l'uber deve essere molto buono aspetto il rilascio :emoji_slight_smile:



Stai attento l'uber emulator c'e la i bug sono quello dei cuccioli, i comandi nn fungono, quindi.. c'e li hai i bug.. :emoji_smiley: e ve lo posso assicurare io.. :emoji_smiley: xke la testato un mio amiko :emoji_smiley:
 
Quasi tutti abbiamo testato la stabilità dell'uber emulator è un ottimo emulatore anche se ha come bug, i pets roller e qualche comando per il resto però è tutto OK!! Ovviamente ha una stabilità scarsa.
 
Ultima modifica:
Non è copiata dall'uber,si vede perfettamente.Lo riconoscerei dal fatto che nell'Uber non esistono i bottoni Categorization ;) Io sono stato Admin in v52 statene certi :emoji_smiley: