EMULATORE - Richiesta Phoenix 3.11.0 fixato

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose per piacere.
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//
 
Re: EMULATORE - Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose per piacere.
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//
la migliore cosa da fare , e di fartene fare uno da f0ca , ma devi dargli na scommetta di denaro!
 
Re: EMULATORE - Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose

Crack c'e uno Phoenix 3.110 Di Brasile ma non lo trov .-.
 
Re: EMULATORE - Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose

é Fixxata la chatlog ?.-.
 
Re: EMULATORE - Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose

Error non é fixxata io dal mod tools vedo tutto .-. Niente non é fixx .-. che mi dite ?
 
Re: EMULATORE - Mi potete Dare Un Phoenix 3.11.0 Molto Fix Anche la Chatlog e altre cose

Error non é fixxata io dal mod tools vedo tutto .-. Niente non é fixx .-. che mi dite ?

In che senso? Specifica meglio per quale motivo non è fix

PS. Modifico il titolo con uno più adeguato
 
Ultima modifica:
Error quando sono in una room clicco il bottone chatlog e non si vedono le mie scritte che parla riclicco e la stessa cosa .-.- e con 3.8.1 mi funziona
 
Error Su jabbo Non Funge la chatlog con Phoenix 3.8.1 si Perché -..
 
Error mi dici qualche emulatore fixx .-. come 3.11 .-.
 
@Smike89 Scusa perche non usi phoenix 3.8.1? e' IL miglior phoenix che c'e'. E cmq nella categoria Server ce ne sono a tonnellate di emulatori con chatlog fix.
Ti do un altro consiglio: ora i server oldcrypto sono un tantino obsoleti. usa un pack newcrypto
 
Ultima modifica:
@Smike89 Scusa perche non usi phoenix 3.8.1? e' IL miglior phoenix che c'e'. E cmq nella categoria Server ce ne sono a tonnellate di emulatori con chatlog fix.
Ti do un altro consiglio: ora i server oldcrypto sono un tantino obsoleti. usa un pack newcrypto
Il problema dei pack new crypto è che non ci sono dcr compatibili con i singoli cms-database-emulatori..

Spero di averti chiarito le idee.

Saluti.