Thread obsoleto Emulatore - visual studio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DamxS

Utente Medio
Autore del topic
14 Aprile 2013
124
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
VISUAL STUDIO 2015
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Source phoenix emu
Qual è il tuo errore?
Ho modificato il file ChatCommandHandler.cs per i diritti con Visual Studio 2015. Una volta salvato però , avviando l'emu ed entrando in hotel, eseguendo il comando :info compaiono sempre gli stessi diritti,. Ho pensato allora che il file non si fosse salvato, e aprendo di nuovo il file che prima vi ho detto, le modifiche erano state apportate.. ma i diritti rimangono sempre gli stessi che c'erano prima.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Penso che le frasi che trovi quando digiti :info si trovino da qualche altra parte dell'emulatore, perchè non sono proprio i diritti quelli.

Penso che le frasi che trovi quando digiti :info si trovino da qualche altra parte dell'emulatore, perchè non sono proprio i diritti quelli.

Con TextCrawel ho trovato solo quello, eppure le scritte combaciavano, pensa che era in tedesco, come puoi vedere dagli screen, combaciava tutto.
Se è come dici tu, in che file potrei trovarlo?

Ti consiglio un controllo accurato delle classi, alcune volte delle frasi sono situate in altre e richiamate in altre ancora. Non avere mai fretta di finire una cosa, potresti trovare solo errori alla fine.

Allora, per modificare un emulatore devi avere delle nozioni di c# o php , per poterlo editare, vai su file apri progetto ed apri il file con l'estensione .csproj che si trova nella cartella dell'emulatore, dopo averlo aperto ti si apriranno tutti i file, se vuoi modificare qualcosa, lo modifichi e dopodiché salvi e clicchi su debug.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.