- 8 Marzo 2011
- 486
- 0
- Miglior risposta
- 0
Raga,avete il link di un emulatore tradotto,fix e con i nuovi look? Sono andato nella sezione CMS & Loader ma non ne ho trovati di emulatori T_T
Segnalo hai sbagliato sezione devi andare in Server
Segnalo hai sbagliato sezione devi andare in Server
Raga,avete il link di un emulatore tradotto,fix e con i nuovi look? Sono andato nella sezione CMS & Loader ma non ne ho trovati di emulatori T_T
Appena vai nella sezione Club e vuoi unirti cade :soso: ho preso h4bb0x, ma non so che DB usare T_T quale posso usare?Ci credo che non li trovi devi andare qui: Server :°°:
Comunque ti consiglio questo di emulatore: http://www.sciax2.it/forum/server/s...ax-battle-banzai-disponibilita-7g-352063.html
Appena vai nella sezione Club e vuoi unirti cade :soso: ho preso h4bb0x, ma non so che DB usare T_T quale posso usare?
Quando apro l'Emu con il DB di Poker esce scritto: la colonna 'tex3t' non appartiene alla tabella.Quello all'interno del Poker Emu. :soso:
Su LetrixEmu non funziona l'Hotel Alert :soso:Usa lertix EMU.
Lo configuro ecc, quando lo apro: Bulake Emulator ha smesso di funzionare e dentro esce una serie di errori T___T
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.