Richiesta Emulatore

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo chiedervi se mi potete dare cms new crypto abbastanza bello ,e che non sia FoV o Hubbo compatibile con electro emu e il suo db e poi un client.php con dcr prehostati che funzioni con electro emu ... ho provato i dcr di electro emu ma niente non mi funzionano se me li potete dare voi vi ringrazio !!

Riferimento: Emu electro

Salve ragazzi volevo chiedervi se mi potete dare cms new crypto abbastanza bello ,e che non sia FoV o Hubbo compatibile con electro emu e il suo db e poi un client.php con dcr prehostati che funzioni con electro emu ... ho provato i dcr di electro emu ma niente non mi funzionano se me li potete dare voi vi ringrazio !!

Utilizza holo edit che va molto bene ;)
Mentre per i dcr usa quelli di f0v!

Riferimento: Emulatore

nell'index.php va tutto bene ma quando clicco entra mi dice questo Table 'giumhotel_db.accounts' doesn't exist @Ayoub96

Non credo, ma prova..
Se non lo è devi renderlo compatibile e devi capire un po' di mysql...

Se no dammi un emu che sia nuovo e ha cavalli palla fix al 100% e che è compatibile con holo edit e il db di holo edit ??

Se no dammi un emu che sia nuovo e ha cavalli palla fix al 100% e che è compatibile con holo edit e il db di holo edit ??

L'unico è f0v ma ha altri bug...
Non ci sono emu perfetti che vadano bene con holo edit... oppure con un altro cms..
ogni emu ha un suo bug...

L'unico è f0v ma ha altri bug...
Non ci sono emu perfetti che vadano bene con holo edit... oppure con un altro cms..
ogni emu ha un suo bug...

a me serve solo 1 emu che sia compatibile con holo edit e il db di holo edit che abbia almeno il calcio funzionante al 100%

Prendi F0v v1, l'unico che dovrebbe fungerci senza aggiungere delle tabelle..

vabbe uso fov emu visto che non ci sono alternative @Ayoub96 per quanto riguarda fov cms non mi piace molto :emoji_smiley:

F0v è basato su holoedit quindi se usi holo edit dovrebbe andare ;)

si lo so e solo che volevo un emu che abbia cavalli fix 100% o palla 100%
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma i Fov dcr sono compatibili con electro emu?'?

Ultima modifica: