Richiesta Emulatore

Pedroserver

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2013
122
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sapete darmi il download di un emulatore In Java NewCrypto con Database? :emoji_slight_smile:

No no ne vorrei uno in java, leggi il titolo.

- - - Aggiornato - - -

comunque di emulatori new crypto e v63 ne ho visti moltissimi su youtube ma non trovo i download con i rispettivi database

In java su sciax2 non ci sono, se vuoi ci sono dei fix fatti in java ma veri e propri emulatori no...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Vabbe dovresti uscire i cash per averli, comunque io su nessun forum italia/spagna/english ho visto emu in java. Non sappiamo come aiutarteli, in tal caso fattelo da te, ho contatta uno "veramente esperto".

ne ho trovato uno ma mi da dei problemi

Ok, running the emulator now!
Reding the config file...
Umm, one error detected in Environment: Config.cfg (No such file or directory)
ma non è codato al 100%
una volta ne ho trovato uno codato al 90% con catalogo stanze e furni ma il download non funzionava e neanche quello del database

Ultima modifica:
Emulatori in java non sono mai stati fatti per lo più sono stati fatti ma non postati in qualche forum visto che io ho cercato molto senza trovare nulla

beh io ne ho visti in molti forum come Kekomundo ecc... e altri anche ma non trovo i Download dato che sono stati eliminati

@Pedroserver ne ho trovato uno su un forum straniero con download e tutto ma non è completamente finito e open source se ti interessa lo posto ma ha pochi fix e ancora molto da fare.

Funzionano almeno i furni :emoji_slight_smile: ? cmq si per favore posta il link :emoji_slight_smile: @tuttahotel

Se potresti per favore dirmi delle prime info sull'emulatore

Ultima modifica: