Problema Emulatore

#DarkPako94

Utente Attivo
Autore del topic
13 Ottobre 2012
351
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi quando starto l'emulatore mi esce questo problema!
22210170250070111144.png

Help! :paura:

Se non sai non aiutare che e meglio.

La tabella server_status e rooms ci sono nel database?
Ma chi ti credi di essere? Non per niente ero assistente tecnico.
Comunque ha sbagliato qualcosa nell'aggiornare il database, non è al 100% compatibile
MySql.Data.MySqlClient.MySqlException (0x80004005): Table 'lobbexnew.rooms' doesn't exist
MySql.Data.MySqlClient.MySqlException (0x80004005): Table 'lobbexnew.server_status' doesn't exist

Gli errori sono questi non andare a cercarne altri

Il database di base che hai usato era spagnolo?

Ultima modifica:
Ma chi ti credi di essere? Non per niente ero assistente tecnico.
Comunque ha sbagliato qualcosa nell'aggiornare il database, non è al 100% compatibile
MySql.Data.MySqlClient.MySqlException (0x80004005): Table 'lobbexnew.rooms' doesn't exist
MySql.Data.MySqlClient.MySqlException (0x80004005): Table 'lobbexnew.server_status' doesn't exist

Gli errori sono questi non andare a cercarne altri

Il database di base che hai usato era spagnolo?

Allora sei cocciuto.
Leggi il log, se non sai farlo te lo leggo io:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sai cosa significa Doesn't exits?, te lo dico io, significa Che la Tabella non ESISTE innanzitutto I Log degli errori sono questi, quindi non tirar fuori altre cose, io cosa ho detto prima? "La tabella server_status e rooms ci sono nel database?" Significa che gli chiedevo se le due tabelle erano nel database.
@FlashConnect001 Esporta le tabelle server_status e rooms da un'altro DB ed importale nel database che stai usando ora. ^^

Allora sei cocciuto.
Codice:

Sai cosa significa Doesn't exits?, te lo dico io, significa Che la Tabella non ESISTE innanzitutto I Log degli errori sono questi, quindi non tirar fuori altre cose, io cosa ho detto prima? "La tabella server_status e rooms ci sono nel database?" Significa che gli chiedevo se le due tabelle erano nel database.
@FlashConnect001 Esporta le tabelle server_status e rooms da un'altro DB ed importale nel database che stai usando ora. ^^

sempre a fare flame li nello screen dice che nella tabella degli archiviamenti ci sta un id che si ripete ed è stato già aggiunto,in ogni caso se da altri errori ci mancano le tabelle citate nel log...

Ultima modifica:
Allora sei cocciuto.
Codice:

Avevo letto male il tuo post e comunque so leggere i log, ho riportato gli stessi errori. Sorry :emoji_slight_smile:

Ecco devi mettere quelle tabelle che si possono trovare in qualsiasi db old crypto come Dnt V3