Salve, il problema è : ho retro su vps ma quando apro emu (phoenix 3.11) da il seguente errore di ip ho provato quello del vps , il link ma niente come faccio ?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Salve, il problema è : ho retro su vps ma quando apro emu (phoenix 3.11) da il seguente errore di ip ho provato quello del vps , il link ma niente come faccio ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
eccoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ho coperto solo ip e psw db
Non mi va neanche quello D: pero non da errori quando entro in hotel non parteIl 3.11 di Donatello da parecchi problemi anche a me. Prova a usare Jabbo Emulator facendo una ricerca nel forum.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
si perchè quando usavo phoenix 3.7.1 andava ... ora volevo mettere smeraldi xo non va phoenix 3.11 D:Hai configurato bene il client/gioco.php ?
Secondo te xk ho aperto un topic su sciax2 ? scusa eh ... forse xk non riesco a trovare niente ? ò_òAllora conviene restare con il 3.7.1 almeno sei sicuro che tutto funziona. Altrimenti cerca un po' su google qualche altra versione.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.