Dici dal sitoVai nella tua pagina del modem e vedi il tuo IP del computer, non quello pubblico ma l'ip proprio del computer.
Esempio: 192.168.1.321
Dici dal sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!o da altro
Dal pannello del tuo router, quello che ti ha assegnato il tuo router, non quello li.
Tipo questo: 192.168.1.321
SE SCRIVO SU ESEGUI E SCRIVO CMD E SCRIVO IpConfig si trova?
non da emu stesso errore forse devo prendere un altro ip :facepalm:Cmd->Ipconfig e prendi l'ip gateway predefinito..![]()
anche nel client.php o metto link retro
ci provo se funge vuol dire che non ho messo ip nel client ora provonel client inserisci l'ip dell'hotel ovvero quello che trovi qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!invece in tutta la configurazione dell'emulatore metti ip getaway predefinito che hai trovato su cmd.
HO PROVATO A METTERE QUELLO DI HAMACHI.... UN MIO AMICO E ENTRATO DA SITONel client inserisci l'ip dell'hotel ovvero quello che trovi qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!invece in tutta la configurazione dell'emulatore metti IP Getaway predefinito che hai trovato su cmd.
ci provo se funge vuol dire che non ho messo ip nel client ora provo
- - - Aggiornato - - -
HO PROVATO A METTERE QUELLO DI HAMACHI.... UN MIO AMICO E ENTRATO DA SITO
ANCHE CLIENT E MODIFICATO CON HAMACHI MA ADESSO METTO SITO NO IP
- - - Aggiornato - - -
HO PROVATO NON FUNZIONA![]()
questo e client
questo emu
nella configurazione dell'emulatore, non devi inserire l'ipv4, ma bensì l'ip getaway predefinito.
Edito il tuo post, usa i bbcode [ php][/ php].
e quello ho inserito il getaway vero credimi
Al massimo deve mettere l'IP address e non l'IPv4 Gateway che sarebbe quello del router. Fa come ti ho detto è un emulatore buggato.
HO MESSO IP ADDRESS E FUNZIONA ULTIMA COSA E CHIUDIAMOHO HOSTATO I DCR MIEI MA il CLIENT ESCE BIANCO!