Problema Emule Adunanza lentissimo

Lucios

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
263
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Ho provato a scaricare Emule dopo tanto tempo che non lo usavo (premetto che è stato settato tutto correttamente con porte aperte ecc.)
La velocità massima che ho visto arrivare è 10 kb/s qweqweqweqwe
Ma come cavolo è possibile?!?!
Pensavo alle fonti ... quindi oltre alla segnalazione del problema vorrei farvi un'altra domanda, è possibile aggiungere fonti ad un file trovato nella rete Kadu? (che in teoria sarebbe la più veloce).
Grazie a tutti

Uso torrent, un mio amico ha detto che con Emule adunanza scarica bene ecc ecc allora giusto per curiosità l'ho scaricato anche io (non che me ne freghi molto ma visto che ho fastweb e volevo vedere se scaricavo bene allora l'ho installato)

Solo che , come detto prima, và molto molto lento, a cosa potrebbe essere dovuto?

Uso torrent, un mio amico ha detto che con Emule adunanza scarica bene ecc ecc allora giusto per curiosità l'ho scaricato anche io (non che me ne freghi molto ma visto che ho fastweb e volevo vedere se scaricavo bene allora l'ho installato)

Solo che , come detto prima, và molto molto lento, a cosa potrebbe essere dovuto?
E' proprio una limitazione di emule. :emoji_slight_smile:

Ancora esiste eMule :emoji_relieved: comunque Torrent é il migliore, ma anche JDownloader per scaricare senza coda.

Tapatalk on iPad!