• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Enchantè!

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Bounsoir madmoiselles
Oggi je vai mostre vous une tag special pour moi
@MR.SCONTRINO (perchè non commenti ç_ç) @Alethebest17 (lo stesso per te :emoji_slight_frown: @matran93 @SilverStyle @Fail @Fagandus
@black_davil @danilo90 e altri....

Spero vi piaccia dato che dopo migliaia di tag da cestinare me n'è venuta una *-*
v1
RyUwa.png

v2
8MX3Y.png

Ragazzi vi plizzo non deludetemi commentate o almeno ditemi perchè non lo fate :emoji_slight_frown:

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Enchantè!

Figherrima la v1 :Q_

Secondo me questo è anche meglio di quello che hai in firma, invece la v2 è troppo mono :soso:

Wuhuuu grazie silver :emoji_slight_smile:
Si infatti la v2 è mono xD
Cercherò di evitarlo nella prossima sperando che non ci sia un altra serie di tag da cestinare xD

Vero ha ragione SilverStyle Bella :Q_
e infatti la v2 è mono :soso:

Molto belle sia la v1 che la v2.
Non è che il mio BW ti ha ispitato?? :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Comunque scherzi a parte mi piacciono.
@ronaldo

Grazie black xD
In realta stavo mettendo il bw e poi luminosita ma poi ho visto come sta...
Equindi vualà lòl

Le troppi luci e la confusione degli elementi sovrapposti non crea un flow e determina un focal poco presente.
Quindi prova a togliere tutte le luci blu e anche il colore blu al render (ovviamente parlo della v2) e qui ci starebbero i morbidsheep.

ps: quando non commento o non c'è niente da commentare o quello che volevo dire lo avevano già detto.

Le troppi luci e la confusione degli elementi sovrapposti non crea un flow e determina un focal poco presente.
Quindi prova a togliere tutte le luci blu e anche il colore blu al render (ovviamente parlo della v2) e qui ci starebbero i morbidsheep.

ps: quando non commento o non c'è niente da commentare o quello che volevo dire lo avevano già detto.

Ok ho capito dopo tolgo le luci blu e metto in firma :emoji_smiley:
Ma adesso non ne ho voglia o.o
Comunque il render lo faccio bianco? ò.ò
Perchè gli ho cambiato la saturazione dato le lucine ma se le devo levare di che colore lo faccio?
rivedi qualità ed il monocolor :emoji_slight_frown:

Perchè quella faccina in giu? Mi sembra un bel work, no? xD

Molto belle sia la v1 che la v2. :emoji_slight_smile:)))

Grazie xdax :emoji_slight_smile: