Guida Enchantment System

xMarkZZ

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2013
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Cosa sono gli enchants, quali sono i requisiti, e a cosa servono•

L'Enchant System è un sistema d'incanto che permette di aggiungere bonus ad un'arma o un vestito. Questi sono del tutto casuali, e variano con il tipo di oggetto.
Per incantare un oggetto, vi serviranno:

X Pen (consulta la sezione "Costi", per maggiorni informazioni)
Ottenibili giocando.

X Mp (che aumentano con l’avanzare degli enchants)
Ottenibili giocando, oppure ricaricandoli con un apposito item, di cui parleremo in seguito.

Talvolta, può capitare che l'oggetto si resetti, in questo caso tutti gli enchants precedenti saranno persi.

Particolarità dell’Enchantment System è che, una volta ogni tanto, potrete fare “Jackpot”, ovvero aumentare di due livelli un tipo di enchant, in un colpo solo!

Oggetti extra per l’Enchantment System•

Ci sono degli oggetti, presenti nello Shop, che possono aiutarvi, e sono I seguenti:
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Lucky Jackpot UP: serve a raddoppiare la probabilità di fare Jackpot;
x1 695 Ap

Reset Insurance: serve a salvare dal Reset un item;
x1 1960 Ap

Lucky Enchant UP: aumenta del 10% la probabilità di riuscita dell’Enchant;
x1 395 Ap

Mp Fill: Aggiunge all’item desiderato 168 Mp.
x10 2000 Pen


Processo degli enchants (Con screen-guida!)•

1)Per accedere alla schermata dell’Enchantment System, clicchiamo sulla stella in alto.
28vg9s3.jpg


2)Clicchiamo su “Start” a destra, quello di colore Blu.

2ch57hu.jpg


3)Selezioniamo un oggetto, che può essere un’arma , un pet o un costume.
20jntci.jpg


4)Se lo abbiamo, selezioniamo un item a seconda delle esigenze (Consultare la parte “Items che agevolano gli Enchants). Poi, clicchiamo su “Inizia”.
2aj7r4j.jpg


5)Ok, questa schermata è molto importante.
Nel cerchio rosso, vi è scritta la quantità necessaria di Pen per eseguire l’Enchant.
Nel cerchio azzurro, vi è scritta la probabilità di successo (Molto alta, Alta, Normale, Bassa, Molto bassa)
Nel rettangolo giallo, vi è scritta l’avvertenza: ovvero che se l'oggetto è scaduto, quando scadrà perderete anche l'effetto dell'enchant e non vi verrano quindi restituiti i Pen.
Letto tutto, cliccate su “Enchant”
2m34oz4.jpg


6)A questo punto apparirà una schermata, aspettate qualche secondo e vi apparirà l’item, che potrà essersi resettato, oppure enchantato.
2zta5ao.jpg

34698jb.jpg


7)Adesso, se sposterete il cursore sul vostro item, notere 3 cose:
La barra MP sarà vuota;
Il numero di enchant è salito (in questo caso da 0 a 1);
Vi è apparsa una scritta con il Livello e il tipo di Enchant.

Tipi di enchants•

Capelli ;
Exp +%: Aumenta la % di esperienza ottenibile a ogni fine match.
Exp [Per modalità]+%: Aumenta la % di esperienza ottenibile solo in una determinata modalità.

Faccia ;
Pen +%: Aumenta la % di pen ottenibili a ogni fine match.
Pen [Per modalità]+%: Aumenta la % di pen ottenibili solo in una determinata modalità.

Maglia ;
Difesa [Per tipo di arma]+%: Aumenta la % di difesa da un determinato tipo di arma.
Danno [se gli HP sono sotto del 10%] +%: Aumenta la % di danno inflitto se gli HP sono sotto al 10%.

Pantaloni ;
Difesa [Per tipo di modalità]+%: Aumenta la % di difesa in una determinata modalità.
Difesa [se gli HP sono sotto del 10%]+%: Aumenta la % di difesa se gli HP sono sotto al 10%.

Guanti ;
Danno a distanza +%: Aumenta la % di danno a distanza.
Distanza spinta +%: Aumenta il push da armi come Revolver e Hand Gun.
Critici casuali +%: Aumenta la % di critici casuali, consente inoltre, di fare critical con armi che non possono farli, come Homing Rifle.
Durata Stun +%: Aumenta la % durata dello Stun.
Raffica +%: Aumenta il push delle swords, e di alcune armi come la Rail Gun.
Range armi mentali +%: Aumenta il range di armi mentali, come il Mind Shock.
Accuratezza (?) +%: Aumenta l’accuracy delle armi con pattern irregolare.

Scarpe ;
Distanza spinta –%: Diminuisce il push da armi come Revolver e Hand Gun.
Raffica –%: Diminuisce il push delle swords, e di alcune armi come la Rail Gun.
Durata Stun -%: Diminuisce la durata dello Stun.
Uso Sp Wall Jump –%: Diminuisce la % di consumo di SP con un Walljump.
Uso Sp Dodge -%: Diminuisce la % di consumo di SP con un Dodge.
Durata invincibilità (respawn) +%: Aumenta la durata dell’invincibilità alla rinascita.
Velocità movimento +%: Aumenta la % di velocità di movimento.
Uso Sp Evasione -%: Diminuisce la % di consumo di SP con un’ Evasione.

Accessori ;
Durata Bind -%: Diminuisce la durata del conto alla rovescia dopo l’uso di Bind.
Durata invisibile +%: Diminuisce il tempo di attivazione di invisibile.
Consumo di SP -%: Diminuisce la % di consumo di SP.
Danno riflesso Metallic +%: Aumenta la percentuale di danno riflesso dalla skill Metallic.
Uso SP [Per skill] -%: Diminuisce il consumo di Sp per una determinata skill.
Range Detect +%: Aumenta il range della skill Detect.
Block HP +%: Aumenta la % di HP della skill Block.
Durata Block +%: Aumenta la durata della skill Block.

Pet ;
Attacco Chaser +%: Aumenta il danno del Chaser sul target (?).
Attacco Captain +%: Aumenta il danno se si è Capitani.
Ricevi 10 Pen per nemico ucciso +%: Aumenta la probabilità di ricevere 10 Pen per ogni nemico ucciso
Ricevi 10 Exp per nemico ucciso +%: Aumenta la probabilità di ricevere 10 punti Exp per ogni nemico ucciso.
Ricevi Coin per nemico ucciso +% : Aumenta la probabilità di ricevere 1 Coin per ogni nemico ucciso. [NON FUNZIONANTE]
Durata base Siege +%: Aumenta la velocità di occupazione di una base in Siege Mode.
Recupero SP +%: Aumenta la % di recupero degli SP.

Armi ;
Attacco/Healing +%: Aumenta la % di danno inflitto/curato.
Attacco/Healing [Per modalità] +%: Aumenta la % di danno inflitto/curato per una determinata modalità.
Danno casuale/Healing casuale +%: Può aumentare la % percentuale di danno inflitto/curato.
Attacco/Healing oggetti +%: Aumenta la % di danno inflitto/curato agli oggetti. (Semi-inutile, gli oggetti non si possono curare!)
Difesa ignorata +%: Ignora la difesa in una certa %.
Magazine +%: Aumenta le munizioni, ma solo nelle armi con magazine limitato.
Zoom +%: Aumenta lo Zoom di armi come Rail Gun e Cannonade.

Costi•

2hdwcps.png

Curiosità•

•Il numero massimo di enchants che si può avere su ogni item è di 20.
•Più enchants possiedi, maggiore è la probabilità che un item si resetti.
•Più enchants possiedi, e più quantità di Pen e Mp dovrai accumulare per enchantare.
•Nei match con regole S5, è vietato l'uso di vestiti/pet/armi enchantati.
•Dopo il Lvl 10, comparirà sul quadratino azzurro per gli enchants un numeretto, che starà ad indicare quante volte è stato incantato quell'oggetto.


Crediti: Shiku, Blackey, S4 Wiki, Alaplaya.