Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Salve a Tutti !
Vi posto questa idea riguardo una cosa moolto importante che nel nostro forum non abbiamo...
Un enciclopedia ... la mia Idea sarebbe quella di creare una Sezione ( Nominata magari " SciaxPedia " o vedete voi ) Dove un utente chiede una determinata cosa e gli altri utenti ( Se e solo se conoscono la risposta ... ) Rispondo .
Secondo me Sarebbe una Gran Cosa ... Sciax2 Passere non solo da semplice forum ma anche da Forum - Enciclopedia ... =)
Questa idea mi è venuta Puramente per caso ! Nessuno mi ha chiesto Nulla e non ho preso l'idea da nessun altro forum !
Distinti Saluti ! S3b4

Come inutile !? Bah ! Secondo me è Molto importante poi ... Facciamo decidere i Moderatori =)

io Dicevo Tipo Wikipedia però Nostro Chairo !?!
non domande in tipo 1+2=4 ?! xD
Ma varie Tipo .. Cosè la razionalità , Cos'è la Teoria degli insiemi , cosa sono i numeri decimali eccedere :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Disapprovo.
L'aveva fatta HabboII SciaxPedia, PIETRO95 gli ha censurato il link e ha detto che era inutile.

Vabbè Scusatemi allora =/ !!!
Anche se secondo me sarebbe importante ! =/

io Dicevo Tipo Wikipedia però Nostro Chairo !?!
non domande in tipo 1+2=4 ?! xD
Ma varie Tipo .. Cosè la razionalità , Cos'è la Teoria degli insiemi , cosa sono i numeri decimali eccedere :emoji_smiley:

:pazzo:

Non è più comodo cercare direttamente su Wikipedia? :look:

Credi davvero che per queste cose andranno a cercare qui?

disapprovo, l' avevo già fatta io la Sciax2Pedia e la Sciax2Wiki ma PIETRO95 ha detto che a parere dello staff è inutile quindi per me la proposta può essere anche BOCCIATA

Un enciclopedia ... la mia Idea sarebbe quella di creare una Sezione ( Nominata magari " SciaxPedia " o vedete voi ) Dove un utente chiede una determinata cosa e gli altri utenti ( Se e solo se conoscono la risposta ... ) Rispondo .

Bè perchè questo non succede di gia? Fanno domande e rispondiamo , non è uguale?

Vabbè ragazzi qualcuno di voi potrebbe anche segnalare o no? Segnalo.
Comunque non è una cattiva idea, se non fosse già bocciata io avrei approvato.

Questo perchè avete la mente chiusa...
Pensateci bene: abbiamo tanti "programmatori", perchè non li mettiamo in mostra per vedere se sono sbruffoni o veramente bravi?
Bene, sarebbe un progetto da fare... Un enciclopedia con tutti i termini del Forum, tutti i Moderatori, le cose storiche da ricordare, gli utenti che hanno lasciato il segno ed altro...
Io sono d'accordo, sarebbe un bel progetto...

in passato è stata fatta da HabboII questa proposta

a mio parere è inutile creare una enciclopedia di sciax2

faremmo prima ad andare su wikipedia..no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.