Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
Finalmente Mike & Dominic hanno craccato la criptazione con il nuovo metodo della BitMap Ciao ;)

Immagini prese da S-o-M non si sa di chi sia dei due il Pc e il Mac

nella prima è rappresentato il complesso Dietro sembra esserci una chat e davanti il Mac con C# sorchiuso

21afwjr.jpg

Nella Seconda quà sotto si nota che nel Mac c'è Real Basic aperto e si stà facendo un programma con una sorta di login si può intravvedere Username Password e Hotel le Text Box !

34hyykg.jpg

Script e Utyli sono già sul sito speciale di Script-o-Matic non posso dire altro addio :emoji_smiley:

Le candidature sono severamente controllate dai Tecnici di SoM perciò non imbrogliateli se volete entrare nel forum ;) vi fottono subito.

L'encryption non verrà cambiata così facilmente, Mike con il nuovo metodo riesce a craccare benissimo la criptazione e molto facilmente anche perciò evitate commenti del tipo

Anonimo ha detto:
3 anni per craccarla, 1 giorno per cambiarla

questi commenti sono inutili la spiegazione l'avete sopra :emoji_slight_smile:

Cosa vuol dire nel sito speciale? Non sarebbe scriptomatic.net?

Percaso hai ricevuto la conferma dell'invito con il quale ti ha linkato il sito "Speciale"?

Intanto il sito non è Scriptomatic.net -.- e poi lui ha ragione: solo alcuni sono stati fatti entrare (tra cui me soso) e più di 50 persone declinate ^^

Quindi se leggo bene esiste un sito speciale °-°
E voi l'avete.
Beati voi LOL.
Almeno spiegateci le utility e gli script cosa sono capaci di fare?

Quindi se leggo bene esiste un sito speciale °-°
E voi l'avete.
Beati voi LOL.
Almeno spiegateci le utility e gli script cosa sono capaci di fare?

non esiste nessun sito speciale ^^ in pratica lo staff di script-o-matic da lo script solo a persone "speciali" se vai sul sito di script-o-matic vedi che c'è un link dove puoi richiedere lo script ma lo daranno a pochissime persone poi ti rispondono via e-mail ecco ^^

Ci sono alcune utility... La nuova decriptazione permetterà di fare moltissime cose... Su SOM è stato postato un topic di mezza pagina

PAROLE POVERE POVERE:
L'encrYption serve per usare gli script in habbo
capito? :emoji_relieved:

Grazie dell'informazione.

cmq se uno del forum riesca a prendere lo script.. non potrebbe darlo in PVT ai più fidati sullo sciax2? :emoji_alien:

Grazie dell'informazione.

cmq se uno del forum riesca a prendere lo script.. non potrebbe darlo in PVT ai più fidati sullo sciax2? :emoji_alien:

Mi dispiace dirtelo ma Mike e Dominic sono due persone che se fossero in italia anno la media del 10 elode a matematica bisogna essere altamente intelligenti a capire come decriptare la Bitmap e di seguito l' algoritmo matematico, fisico della criptazione non abbiamo più le vecchie chiavi del v35 ...

P.S non lo riceverà nessuno ;) solo Shenk e i collaboratori stretti che riguardano la partizione retro server e basta del resto a loro non fotte niente ;) per quello che ho scritto solo avevo letto male la tua domanda xD però quello che ho scritto e utile a capire un concetto :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace dirtelo ma Mike e Dominic sono due persone che se fossero in italia anno la media del 10 elode a matematica bisogna essere altamente intelligenti a capire come decriptare la Bitmap e di seguito l' algoritmo matematico, fisico della criptazione non abbiamo più le vecchie chiavi del v35 ...

P.S non lo riceverà nessuno ;) solo Shenk e i collaboratori stretti che riguardano la partizione retro server e basta del resto a loro non fotte niente ;) per quello che ho scritto solo avevo letto male la tua domanda xD però quello che ho scritto e utile a capire un concetto :emoji_smiley:

Allora che lo creano a fare se nessuno lo userà ._.

Secondo me non esiste proprio.

Se hanno l'encrYption dovrebbero almeno darla agli utenti più fidati , senò che pubblicano a fare che la hanno craccata per farci rosicare?

Se hanno l'encrYption dovrebbero almeno darla agli utenti più fidati , senò che pubblicano a fare che la hanno craccata per farci rosicare?

Giusto, qui siamo in una comunity.

Ultima modifica:
Eravano tutti estasiati :emoji_confused:

No, hahaha rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo me non esiste proprio.

Arjen e Hybrid lo hanno creato con la merda di Dio ? -_- vai a vedere la hanno craccata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Giusto, qui siamo in una comunity.

Non centra un cazzo è una community di noob cosa che som, u-habbo, sngforum, shenkX forum e jewlake non SONO NOOB

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.