Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro sarò Rocco come sempre 5 online :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Entrate in molti, noi dello STAFF vi aspettiamo! Ci saranno molte competizioni ;)
Tutti dentro il dos è stato sconfitto!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti sn nuovo di questo genere di retro ho provato a entrare ma mi dice fatal error quando voglio entrare nell'hotel mi sn registrato e mi sn messo HC ma non mi fa entrare che devo fare? prima mi sn uscite 3 opzioni e la parola allow e cancel io ho selezionato tt e 3 le opzioni e ho clikato allow ma mi fa fatal error appena entra...
mi potete spiegare che devo fare?

ciao a tutti sn nuovo di questo genere di retro ho provato a entrare ma mi dice fatal error quando voglio entrare nell'hotel mi sn registrato e mi sn messo HC ma non mi fa entrare che devo fare? prima mi sn uscite 3 opzioni e la parola allow e cancel io ho selezionato tt e 3 le opzioni e ho clikato allow ma mi fa fatal error appena entra...
mi potete spiegare che devo fare?

Dopo aver cliccato su "Allow" ovvero "Acconsenti/Accetta" ti dovrebbe entrare in automatico in Hotel, se questo non dovesse succedere, Esci Completamente dell'Hotel, e riloggati.

Se il problema persiste, cambia Browser, oppure cerca su Google la versione più aggiornata di Adobe Shockwave Player ;)

l'ho aggiornato ieri adobe pkè non mi faceva entrare ma non me lo chiede propio + il coso di allow e le tre opzioni (quale delle 3 opzioni devo clikkare?)

fenice... sono vale-fico mi hanno bannato motivo noob e mi avevano messo come account gigi-la-patata

scusate certe volte il server ha dei problemi non è ke potete risolverli? Sn riuscito ad entrare nell'hotel sl 1 volta pkè poi ad un certo punto cerco di entrare e vedo ke mi dice fatal error e noto ke in basso a sinistra non c'è il mio habbo ?_? vedo ke c'è scritto o Sweet oppure PuPaStiLlaTa
nessuno mi può aiutare?

Ultima modifica:
Come vedi 3 noob ci stanno dossando... cmq abbiamo risolto, entra pure ora. Vale, ti ho sbannato
io Rocco e thediablo l'abbiamo dossato

Non vi lamentate quando un gruppo di 50 dosser vi fonde il computer, poi... anche perchè ho in mano tutti i vostri IP

Ultima modifica:
Leggete e diffondete: L'hotel rimarrà chiuso per un po' di tempo a causa di un branco di cogli**i che ci ha distrutto tutto. Entro la giornata sarà di nuovo aperto con funzioni innovative e più bello che mai. Fenice.

Evitate di fare discussioni inutili -.- !
Tra poco sarà accessibile! :emoji_slight_smile:
Hotel Ufficialmente riaperto! Non dovrete riregistrarvi! Laggatevi con i vostri dati! Buon divertimento :emoji_slight_smile:

Lo STAFF dell'Endless Hotel!

Ultima modifica da un moderatore:
sono bertollo

nn sono riuscito a trovare + il sito ne ho trovato altri ma il mio nome e password nn vanno ho provato anche a registrarmi ma nn va potreste scrivermi il link esatto dell'hotel??? quello con fenice peter e obscure e mario 11 dello staff??????????????????????????????????????????????????????? ti ricordi di me vero sn bertollo::emoji_relieved:no::gururun::gurupazz::gururun::gururun::gururun::gururun::rox::wosd::wosd::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

L'Hotel è definitavamente chiuso a causa di qualche n00b che ha scriptato il Retro. Guarda caso lo hanno fatto mentre che io non c'ero, chissà come mai. :emoji_confused:

Segnalo ai MOD la chiusura del TOPIC.

Non scrivete altri messaggi dopo questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.