Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulio17

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2009
139
45
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Endless Hotel
Orari hotel
Aperto 24 ore su 24; 7 giorni su 7 [salvo errori o imprevisti]
Versione hotel
v31
Crediti di partenza
Dipende
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(NON serve Hamachi)
Staff
Da stabilire
Difetti Hotel
I soliti
Membri dello staff
Fenice (io)
Rowen
Naomi
Ulteriori informazioni
-
 
sei inglese o itlaiano?....
Io Dico che in hotel nn c'è mai nex sew vdivento co mpation manager potrei far venire gente :P
 
aaah.. sono italiano XD cmq per me va bene, ma sentiamoci in hotel così non segnalano per post inutile ;)
 
RISOLTO -- Hotel ufficialmente riaperto. MI SCUSO PER IL DISAGIO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
10 crediti all'inzio non ti sembrano pochi?

Come scritto sul forum (che non posso linkare) se porti un amico hai 500 crediti, se ne porti 2 700... Capito? All'inizio sarà così ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PER PROBLEMI TECNICI NON RIESCO AD ENTRARE NEL CLIENT. Mi dispiace, se volete contattarmi usate il mio contatto messenger endlessgroup@live.it
 
Ultima modifica:
ffranci199 hai un MP
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque se volete posso aumentare i crediti... non c'è problema, ma ora devo vedere di risolvere il problema di client
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Iniziamo già con i dosser... niente di chè, un semplice nabbo che ci dossava
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Purtroppo i DOS continuano... per ora il retro rimane chiuso, in attesa di miglioramenti. VI COMUNICHEREMO PER EMAIL E IN QUESTO TOPIC LA RIAPERTURA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Intanto aggiungetemi su MSN, così possiamo discutere in santa pace del trasferimento, Staff, Hotel, ETC

endlessgroup@live.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
||||||||||||||||||||||||||||||||||| PER IL DOSSATORE ||||||||||||||||||||||||||||||||

Diffondere virus nella rete è reato.
Se l'invio del virus è un atto volontario scatta il reato di cui all'art. 615 quinquies
della legge 547/1993 sulla criminalità informatica (Diffusione di programmi diretti a danneggiare
o interrompere un sistema informatico): chiunque diffonda, comunichi o consegni un programma
informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un
sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi in esso contenuti o a esso pertinenti, ovvero
l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a
due anni e con la multa sino a 20 milioni DI "LIRE".{1032,90 euro}

Perciò,la multa che si riceve danneggiando un "Retroserver" non equivale a quella che si riceve
violando il Copiright della Sulake mettendo sù un retroserver {ovvero max 500 euro di multa}
se un "retroservista" stufato dai doss decidesse di porre una denuncia [il che non è molto conveniente
però cè anche chi se lo può permettere].. il dossatore rischierebbe molto,troppo

QUINDI: DOSSATORI! VALE COSì TANTO LA PENA RISCHIARE UNA MULTA SALATISSIMA E 2 ANNI DI GALERA
SOLO PER TOGLIERSI LO SFIZIO DI DISTRUGGERE IL LAVORO ALTRUI?
E stai sicuro che io non ho paura di denunciarti, stai sicuro
 
Ultima modifica:
Ci faccio un giro in hotel mi chiamerò Scorpione

Bimbiminkia.gif



io sei retro--->
lg-285-105.sh-295-62.fa-1202-82.ch-215-110.hr-831-45.hd-180-4.ha-1012-110,s-0.g-1.d-3.h-3.a-0,87d233df4a6d9df17c9558e1afaddfb3.gif
 
RISOLTO -- Hotel ufficialmente riaperto. MI SCUSO PER IL DISAGIO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Come scritto sul forum (che non posso linkare) se porti un amico hai 500 crediti, se ne porti 2 700... Capito? All'inizio sarà così ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PER PROBLEMI TECNICI NON RIESCO AD ENTRARE NEL CLIENT. Mi dispiace, se volete contattarmi usate il mio contatto messenger endlessgroup@live.it

Senza parole cioe praticamente come vorresti avere utenza con questo sistema ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.