swet20

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
520
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Endless Hotel
Orari hotel
sempre aperto
Versione hotel
v36 nnt hamachiiiiiiii!!!!!!!!
Crediti di partenza
50.0000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cercano solo mod.
Difetti Hotel
i soliti della v36..
Membri dello staff
fenice=founder
peter1=sacurity manager
swet=admin poi nn rikordo xd...
Ulteriori informazioni
chiedo hai mod di kiudere il vekkio topic grz nnt hamachi susu entrateeeeeee.xddddddddddd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate velocissimooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Attenzione nn date conto a swet in server xke e sl 1 nabboide che si sente un potente admin e nn sa che cosa e un vps :emoji_relieved:

ma se tu nn sai cose un exploit xkè parli per i altri bha....

Scusate Mod Per Il Topic Credo Inutile Ma Lo Devo Dire perché Bannarmi in hotel per delle fesserie e proprio il colmo...anche perché posso avere contatto con il founder o con swet l'admin solo da sciax :emoji_slight_smile:SWET PERFAVORE SBANNAMI DAL HOTEL

Scusate Mod Per Il Topic Credo Inutile Ma Lo Devo Dire perché Bannarmi in hotel per delle fesserie e proprio il colmo...anche perché posso avere contatto con il founder o con swet l'admin solo da sciax :emoji_slight_smile:SWET PERFAVORE SBANNAMI DAL HOTEL
Beh non c'è bisogno di incasare i topic contattalo direttamente in PM,ps: segnalo, nel titolo si deve scrivere solo nome hotel ed versione

O UN PICCOLO PROBLEMA NELL'HOTEL MI SI E BANNATO DA SOLO L'UTENTE NON SO COME HA FATTO FENICE APPENA PUOI KE ENTRI SBANNAMI NEL RETRO MI KIAMO phoenix SBANNAMI X FAVORE