Info Energia Oscura {astrologia}

vasil

Utente Medio
Autore del topic
14 Agosto 2009
230
46
Miglior risposta
0
Nella cosmologia basata sul Big Bang, l'energia oscura è un'ipotetica forma di energia che si trova in tutto lo spazio ed ha una pressione negativa. L'introduzione dell'energia oscura è al giorno d'oggi il modo più popolare fra i cosmologi per spiegare le osservazioni d'un universo in accelerazione come pure per colmare una significativa porzione di massa mancante dell'universo (circa il 90%).

Due forme proposte di energia oscura sono la costante cosmologica, una densità d'energia costante che riempie omogeneamente lo spazio, e la quintessenza, un campo dinamico la cui densità d'energia varia nello spazio e nel tempo. Distinguere le possibilità richiede misure accurate dell'espansione dell'universo per capire come la velocità d'espansione cambi nel tempo. Il coefficiente d'espansione è parametrizzato dall'equazione di stato. Calcolare l'equazione di stato dell'energia oscura è uno degli sforzi più grandi nella cosmologia d'osservazione.
 
DADDYPOWER si tratta della forza b che muove le galassie ed e il 74% dell'universo e fiusto prt capirci i corpi ceelesti e solo il 0.4% capito?
 
Ed io che ho detto? ho detto che quest'energia e dovuta dall'esplosione dei due atomi che diedero forma alle galassie