[ENG] BoBBa Hotel [ENG] - r63

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Nome Hotel
[ENG] BoBBa Hotel [ENG]
Orari hotel
24/7
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
Illimited coins
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Staff searching...
Difetti Hotel
/
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
I retroserver Inglesi/Americani sono bellissimi, questo retro si distingue per le fantastiche persone che ci sono all'interno.
Confermo che gli americani sono davvero persone fantastiche.
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
/

Riferimento: [ENG] BoBBa Hotel [ENG] - r63

Entro sono Milito,
I retro inglesi mi sono sempre piaciuti :P

Condivido pienamente con te, in Hotel sono Rekes, ho parlato un po in Inglese ( con google traduttore ) e mi dicevano tantissimi benvenuti, molte grazie. Comunque, il cms è ottimo sopratutto nella quickregister ( mai vista ) consiglio pienamente, dcr niente lag ottimo
tutto in inglese ovviamente, Staff competente e utenza bravissima, consiglio anche l'utenza, vi consiglio di modificare un po la index.php
per motivi di qualche bug all'interno, comunque, i gruppi sono fixatissimi e sono anche belli, hanno cambiato le immagini per scriverci dentro, oppure hanno anche cambiato alcune cosette nei dcr tra cui: hanno messo i nuovi furni nel catalogo quindi hanno il catalogo ben aggiornato
uguale a quello di habbo, ora non faccio link per motivo di spam, è molto carino come retroserver, le stanze sono ben organizzate, consiglio vivamente come già detto prima, di entrarci e fare conoscenze con utenti inglesi, ci sono anche alcuni messicani, comunque... voto finale: 10/10.

Aggiunta al post: Segnalo per post poco argomentato a @Aqui10 post di:@DiegoMilito

Ultima modifica:

Condivido pienamente con te, in Hotel sono Rekes, ho parlato un po in Inglese ( con google traduttore ) e mi dicevano tantissimi benvenuti, molte grazie. Comunque, il cms è ottimo sopratutto nella quickregister ( mai vista ) consiglio pienamente, dcr niente lag ottimo
tutto in inglese ovviamente, Staff competente e utenza bravissima, consiglio anche l'utenza, vi consiglio di modificare un po la index.php
per motivi di qualche bug all'interno, comunque, i gruppi sono fixatissimi e sono anche belli, hanno cambiato le immagini per scriverci dentro, oppure hanno anche cambiato alcune cosette nei dcr tra cui: hanno messo i nuovi furni nel catalogo quindi hanno il catalogo ben aggiornato
uguale a quello di habbo, ora non faccio link per motivo di spam, è molto carino come retroserver, le stanze sono ben organizzate, consiglio vivamente come già detto prima, di entrarci e fare conoscenze con utenti inglesi, ci sono anche alcuni messicani, comunque... voto finale: 10/10.

Aggiunta al post: Segnalo per post poco argomentato a @Aqui10 post di:@DiegoMilito

Aggiungimi in hotel sono Holiday, chattango con gli americani l'inglese aumenterà, questo è garantito da me in persona, ovviamente quello verbale perchè parlato e molto diverso.

tutto in inglese ovviamente, Staff competente e utenza bravissim

Da ora non è possibile fare un post per dire segnalo, quindi segnalate senza postare!