exdy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Novembre 2006
350
19
Miglior risposta
0
raga da colui ke ha introdotto su sciax il mito d warrock ecco un altro fantastiko gioko...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

+ ke un gioko è un enigma XD sono più d 100 livelli dove dovete usare tutto il vostro ingegno x trovare la risposta segreta
inziate qst fantastika aventura io sto al 32 livello m pare...
fatemi sape ke ne pensate!!!
 
dai su sto gioco già l'ho visto, però senza grafica :P il secondo livello si passa semplicemente mettendo 3 al posto di 2 nell'url

non ti dico esattamente dove per non dare indizzi :P
 
Io sono bloccato al livello La follia einstein,mi pare sia il 51-52
Per il 6:salva l'immagine sul tuo pc e zoomma sugli alberi,se zoommi bene troverai delle lettere,che formano la parola furto
 
scusate per il 2 mexx peke non posso modificare il primo cmq vi prego fi aiutarmi sono blokkato nel livello 8 quello d'inviare l'sms lho superato ora sono blokkato nell'otto
 
scusate per il 2 mexx peke non posso modificare il primo cmq vi prego fi aiutarmi sono blokkato nel livello 8 quello d'inviare l'sms lho superato ora sono blokkato nell'otto
 
Io pure sono bloccato all' otto, quello dei segni zodiacali..... Il segno mancante è il toro..... ma anche se lo scrivo non succede niente....pure col mese.... aiutatemi mi sta venendo mal di testa!
 
Io pure sono bloccato all' otto, quello dei segni zodiacali..... Il segno mancante è il toro..... ma anche se lo scrivo non succede niente....pure col mese.... aiutatemi mi sta venendo mal di testa!
 
Basta ke salvi l' immagine sul computer, apri paint e apri l' immagine, colori con il secchiello il lato sinistro e ti esce una parola un po' malconcia, cerchi di caprila e se la capisci trovi la soluzione! E' come giocare a tombola....