• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Red9200

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2008
46
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ma i server di enjoy hosting sono andati offline O.o??
Il mio sito non risulta raggiungibile, e manco il sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo no?
O_O'.. che è successo?
 
Pultroppo EnjoyHosting stà causando un sacco di problemi,con questo anche i server radio sono off.Bisogna solo aspettare.
 
ma è off pure a voi? perché ad esempio a certe persone il mio sito risulta online, e anche controllando con servizi online fatti a posta per verificare lo stato dei siti risulta ON..
 
ma è off pure a voi? perché ad esempio a certe persone il mio sito risulta online, e anche controllando con servizi online fatti a posta per verificare lo stato dei siti risulta ON..
Può risultare ON ma non ti garantisce tutti i servizi come al solito..Esempio,la radio risulta ON difatti il problema di essa è che non si carica,esce la scritta "Caricamento in Corso" e non finisce mai..
 
E' solo perché magari hanno dei server down,e altri no...
 
Ho già contattato teo e mi ha detto che gli è andato in parking il dominio basta aspettare che i dns si propaghino.
Il server è online e funziona tutto, a me non ha mai causato problemi..