• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Enjoy hosting

user10

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2011
21
0
Miglior risposta
0
Questo e il mio secondo problema non si capisce niente su questo hosting avevo risolto il problema per pubblicare i file tramite FTP.
Ho un problema non riesco ad accere a phpmyadmin :grr: :grr:
Non posso installare vbulletin che mi da errori il supporto fa schifo insomma ditemi voi che fare non so neache i miei dati non mi hanno comunicato niente propio solo i dati d'accesso area clienti e pannello di controllo.
Mysql non funziona bene

Bhe ditemi voi se no qui non so cosa prp fare :grr: :grr: :grr:

Riferimento: Enjoy hosting

Hai provato ad inviare il ticket come ti avevo detto? Se no hai almeno accesso a filezilla del tuo sito? Se sì il forum puoi installarlo da filezilla senza dover accedere al phpmyadmin. Comunque tramite il directadmin c'è il link d'accesso al phpmyadmin, intanto cerco di segnalare il thread a xteo007 che provvederà a darti una mano.

Contattami su skype (xteo007) o inviami un tiket

Ciao
Matteo

Cerchiamo di risolvere sul forum i problemi e non in privato, cosicché possano essere utili anche ad altri utenti ;)

@Mirkuzzo, se il problema è risolto lo dice l'autore del thread :emoji_slight_smile: