• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda EnjoyHosting secondo voi...

dj_wes

Utente Medio
Autore del topic
13 Luglio 2008
100
0
Miglior risposta
0
Secondo voi questo sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ha dei prezzi vantaggiosi per i domini? Ce scritto anke Free :shock
fatemi sapere grazie mille......!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nhaa Nn Credo Proprio xD Poi Metti i TUoi Dati Di Carta Ect E TI Scalano xD

Ho visto cio parlato e molto affidabile come persona ha la partita iva ho controllato ha anke i pagamenti paypal... Paypal non puo rubarti e scalarti i soldi perke lo puoi denunciare poi! -.-
E veramente affidabile!!! Mo compro da lui va...
 
guarda che e il piu caro pero devi contare sulla qualità cmq se vuoi comprarti qualcosa da enjoyhosting dimmi a me che ti fccio qualche sconto
 
guardate, il proprietario lo conosco io e potete fidarvi, ha degli ottimi servizi a prezzi convenienti
 
Già.. io lo conosco da tempo..

Non è il tipo che frega e simili :emoji_slight_smile:

Sapeva persino i miei dati di aruba etc..
 
ciao ragazzi testimonio io a favore di enjoyhosting.net.
io ho acquistato un dominio da loro già da 6 mesi e vi dico che non ho mai avuto un problema, e se lo ho, lui è così gentile ke si occupa di risolvertelo anche se non è compito suo!!! davvero affidabile e conveniente al 100% :emoji_smiley:
garantisco io!;P;P
 
ciao ragazzi testimonio io a favore di enjoyhosting.net.
io ho acquistato un dominio da loro già da 6 mesi e vi dico che non ho mai avuto un problema, e se lo ho, lui è così gentile ke si occupa di risolvertelo anche se non è compito suo!!! davvero affidabile e conveniente al 100% :emoji_smiley:
garantisco io!;P;P
Grazie del sostegno torello, se hai qualche problema fammi sapere.
 
il fatto del free, bhe non è tanto free, praticamente se compri qualcosa su trialpay ti danno il dominio a gratis...
 
Se è free lo faccio subito... Scusami proprietario non puoi fare un server dedicato allo sciax2 forum nel senso che gli utenti hanno quel server dedicato solo per gli utenti dello sciax2 forum... Non dovrebbe costare molto... Almeno credo.. Se puoi avvisaci.