• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto EnjoyHosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MrDemy

Guest
Autore del topic
Salve a tutti!
Ho comprato un dominio con hosting su Enjoyhosting
E' già da 3 giorni che aspetto, il webhosting è attivo ma il dominio no! Come mai? Vi sembra giusto farmi aspettre 3 giorni? E' normale? E' un servizio sicuro che qualcuno ha già provato?
Ho provato a contattare xteo007 su Skype ma non mi ha risposto, ho mandato ticket gia da 2 giorni ma niente. Che devo fare?-.-

Riferimento: EnjoyHosting

Dovresti prendertela con gli operatori di enjoyhosting, è inutile chiedere assistenza su sciax2 in quanto noi non potremmo aiutarti in alcun modo...

@xteo007

Ok grazie :emoji_slight_smile: Speriamo che intervenga teo su questa discussione perchè ai ticket non risponde nessuno e non so come fare ._."

@xteo007
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho guardato il suo profilo, non si connette da maggio, dubito che risponderà

Ultima modifica da un moderatore:

Su skype non ti risponde perché non si da assistenza su skype, dovresti contattarlo tramite ticket, li ti risponderanno di sicuro.

Su skype non ti risponde perché non si da assistenza su skype, dovresti contattarlo tramite ticket, li ti risponderanno di sicuro.

Ha detto aver provato a contattarli pure tramite ticket..
A questo punto non so che dirti se non cambia servizio....

E ci dovrei perdere sti 35€ che ho pagato?? -.-"
Vediamo se si fa avanti sto @xteo007 -.-"

Guarda che ora come ora EnjoyHosting è pure offline, segna Database Error .. :look:

E ci dovrei perdere sti 35€ che ho pagato?? -.-"
Vediamo se si fa avanti sto @xteo007 -.-"

non credo proprio su una truffa di enjoyhosting, sicuramente si tratta di un problema tecnico, aspetta un altra settimana.

in caso procedi cosi:

1) contatta nuovamente, aspetta più giorni.
2)controlla che sia attivo il dominio.
3) se dopo 1 settimana senza alcuna risposta o attivazione di ciò che hai ordinato, provvedi con una segnalazione alla Polizia Postale, in cui dimostri di aver preso tale dominio, e che non ti è stato attivato, se proprio non te lo attivano entro 2 settimane senza alcuna risposta, denuncia.

Ma ti ripeto la denuncia è una cosa estrema, dato che non credo che enjoyhosting faccia queste cose.

Io ti consiglio (qual'ora il tuo dominio non sia ancora online) di contattarli tramite i numeri di telefono che potrai trovare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagina. Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 19.

Allora ragazzi, il dominio è stato attivato. Comunque io non ho mai accusato di truffa Enjoy Hosting. :l
Comunque sia pure che è attivo, l'ftp funziona, il sito c'è, ma perchè se mi diriggo sul dominio non funziona? :l

Allora ragazzi, il dominio è stato attivato. Comunque io non ho mai accusato di truffa Enjoy Hosting. :l
Comunque sia pure che è attivo, l'ftp funziona, il sito c'è, ma perchè se mi diriggo sul dominio non funziona? :l

ovvio, non hai caricato nessuna pagina html (index.html/php) e quindi ti dice che non c'è nnt, prova a caricare una pagina html tramite ftp e poi controlla..

Holo mi hai preso priorio per nabbo lol! Comunque lo hanno attivato ieri sera completamente!
Come pagina web c'era quella di enjoyhosting ._.

Un altra domanda, siccome ho le mail illimitate, so come crearle, ma da dove faccio entrare gli utenti? come metto la webmail nel mio sito?

Holo mi hai preso priorio per nabbo lol! Comunque lo hanno attivato ieri sera completamente!
Come pagina web c'era quella di enjoyhosting ._.

Un altra domanda, siccome ho le mail illimitate, so come crearle, ma da dove faccio entrare gli utenti? come metto la webmail nel mio sito?

Non devi installare niente sul tuo sito, nel Panel Admin del tuo sito (da dove puoi creare le email agli utenti) ci dovrebbe essere anche un campo nominato "Login WebMail" o "WebMail" da dove puoi far loggare gli utenti per controllare la propria posta elettronica.

Quindi non posso renderlo interno al mio sito come sciax2? Devo per forza indirizzarli a enjoyhosting?

Quindi non posso renderlo interno al mio sito come sciax2? Devo per forza indirizzarli a enjoyhosting?

Da quanto ne so con enjoyhosting dovrebbe funzionare così (io avevo un dominio+hosting su enjoyhosting con indirizzi email illimitati, e dovevo rindirizzarli).

Ho risolto casualmente! :P La web mail è integrata a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley: Potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.