Thread obsoleto EnjoyMT2 [Parere delle caratteristiche]

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
EnjoyMT2 stà per nascere.
Le caratteristiche saranno le seguenti: Prima di tutto voglio strabiliare un po gli utenti. Metterò per i primi giorni di BETA (nel tempo in cui noi admin tradurremo gli npc, aggiungeremo varie impostazioni ecc). Cavallo medio a tutti appena entrate e dal mercante d'armature metteremo il libro per chiamare il cavallo, Rate: per i primi giorni di beta 2000% dopo di che si passa a 500% exp 500% yang 450% drop e pian piano arriveranno a 300 massimo.
Finita la beta i cavalli si compreranno. Dal livello 25 a 350.000 yang (350k yang) cavallo principiante - dal livello 34 a 900.000 yang (900k yang) cavallo medio - Dal livello 48 a 3.500.000 yang (3,5k yang) cavallo esperto.
I GM sono amichevoli però non devono regalare oggetti (:emoji_smiley:) però ci saranno degli eventi che vi permetteranno di vincere qualche item, yang e armi.
Le maschere delle emozioni si venderanno dalla bottegaia dato che quella da 30 giorni è "rotta" venderemo quelle da 15 giorni a prezzo bassisimo. Il fabbro upperà senza oggetti con 100% di successo ma richiederà abbastanza yang (da 100k a 5kk)

Ecco a voi il server prossimo che faremo io e altri miei amici, ditemi che ne pensate pareri critiche consigli in modo da fare un server che accetti tutti!

Vi ricordo che il pc ha:
- Pentium Dual Core tutti e due da 2.40 GHz
- 3 GB RAM
- Windows Vista

Sembrerebbe davvero bello.... Complimenti! Appena apri gradirei di essere informato subitix :Q___ :epilec: Spero ce la farai! In Bocca al lupo! ( Crepi il lupo ) :emoji_relieved:

Beh... momentaneamente non c'è nulla da consigliare. ^^
E' perfetto, cioè quando le cose sono troppo semplici, non ci si trova nemmeno più il gusto di passarci il tempo...
Questo qui va più che bene! ^^

E un buon server...solo che vi consiglio di comprarvi un VPS se volete fare una cosa decente :emoji_smiley: cmq e carina l'idea del cavallo...aspetto con ansia l'apertura...

ps: accetta su skype :emoji_smiley:

Forse l'unica cosa ripensandoci sono i soldi che chiederà il fabbro per uppare... :emoji_confused:

Ultima modifica:
Ci stiamo ripensando, si, potrebbe volerci 30 minuti ma non ci importa, il prezzo lo faremo manualmente e non tutto ad esempio a 5kk apparte il fatto che se lo facciamo a 5kk o a 4kk o a 3kk o a 2kk ci saranno eventi yang... Quindi....

Domani o dopodomani sarà online.
Faremo SOLTANTO 5 reti hamachi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Domani o dopodomani sarà online.
Faremo SOLTANTO 5 reti hamachi.

Ultima modifica:
Eh, non per essere scontruoso ma...La cosa del upp con + yang è una cavolata Mostruosa! Ho già provato a giocare in server con questa cosa e mi sono veramente fatti schifo...Poi vabè è solo un consiglio, fate voi.

Non è questione di fare schifo o meno. -.-
Loro prendono le decisioni, ma potrebbe anche essere che in futuro cambieranno idea.
E poi, come detto da EvilDeath, quando è troppo semplice, non ci si trova nemmeno più il gusto di passarci il tempo. ^^

Non è questo...ma non ci trovo gusto nel sudare a fare tanti soldi per poi spenderli solo per l'uppare l'equip. Capisco che non deve essere proprio facilissimo...Ma la cosa di aumentare i prezzi del fabbro non mi piace un gran chè.
E non iniziate a dirmi "e non giocarci allora", è solo un consiglio.

Ma 2000% ermanente o nella beta? Io ho già giocato (come detto prima) in altri server così...Il rate yang era alto (15k-20k dai cani) ma uppare era impossibile...cioè sprecavi appunto tanti yang...E poi 5kk per fare un abito da liv 1 a +9? Bha.

No ti sto dicendo (-.- se leggi non lo scrivevi -.-) che NON C'E' il server quindi sto raccogliendo pareri. Apparte il fatto che ho scritto 2000% vale solo per la beta.
Leggete prima di dire cassate siciliane -.-