Problema risolto Ennesimo ban -.-

xlst3pr0lx

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi mi hanno ribbannato lvl 29 e sono 2 che mi bannano a lvl 29 senza motivo io gli hack li odio perhce non vedo il xk li dovrei usare rovinano solo il gioco.... cmq sapete il perche mi hanno bannato 2 volte setto lvl stessa %?

Riferimento: Ennesimo ban -.-

Prova a mandare un ticket vedi cosa ti rispondono..

Puoi essere che sei stato bannato per powerlevelling/flagging o per insulti.. Oramai per hack bannano molto raramente. ^^ Comunque sia se non hai fatto nulla di male manda un ticket da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clicca sull'immagine di warrock, manda il ticket e spera. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Se non hai letto l'ultima notizia dagli Amministratori, ti dico che hanno bannato tutti gli account che hanno usato script per comprare armi illegalmente. Inutile che mandi il ticket, crea un nuovo account e buon divertimento! Penso il problema sia risolto.

Rinomino dato che è l'unica spiegazione al problema. Se hai altre domande non esitare a rispondere a questa discussione.

puoi solo provare a mandare un tiket
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
èprobabilmente non avrai neanke comprato premium o armi simili,ultimamente hanno fatto un grande ban di tutti i free2play (quelli senza premium)e hanno cncellato le armi a ki era premium.non perdere tempo e c reati un altro account!!

@Matr23 puoi kiudere

Ultima modifica:

puoi solo provare a mandare un tiket
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
èprobabilmente non avrai neanke comprato premium o armi simili,ultimamente hanno fatto un grande ban di tutti i free2play (quelli senza premium)e hanno cncellato le armi a ki era premium.non perdere tempo e c reati un altro account!!

@Matr23 puoi kiudere

Esiste il tasto delle segnalazioni. Comunque i topic con il prefix problema risolto non deve essere chiuso.