Info Ennesimo "nabbo"

tony@

Utente Normale
Autore del topic
16 Novembre 2007
56
0
Miglior risposta
0
stavo girando un po pe le stanze e vado a incontrare a uno ke spamma il sito di sciax e come utilizzare i vari script dicendolo a tutta la stanza piena di habbo guide visto ke ci trovavamo all butta giù di cigobe ecco lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ero quello con la maglitta bianca (pg rubbato) ke stava facendo il warp l°l

ma ke b... questo qui!!! ma gente come lui si dovrebbero bannare solo x la loro noobosità
ma come si fa??!?!? xD la gente oramai si diverte a distruggere il divertimento di noi utenti XD

si divertono a far cancellare questi script l' unico divertimento nostro visto ke tutto si paga -.-

dico loro sono nabbi ke spammano... ma noi siamo anche nabbi ke lasciamo a lungo tempo le discussioni cn i download

gia e vero e il bello è e ke noi sappiamo ke qui i mod vengono smepre a fare una visita dovremmo mandarei download solo via pm solo a ki puo veramente averlo no ai soliti nabbi

che ba*** che amico di m*** ha spammato di nuovo cm oggi li nella stanza di ronon =.=

Io ero presente lì era stà mattina... sono qll con la maglietta gialla, hurricane727. La tipa (luna-terry) aveva problemi con ihabbix, e il tizietto lì lo stava spiegando... comunque sì, era molto nabbo

che coincidenza tu ti eri fissato con chuck norris l°l

non è una coincidenza... sono io! se mi fisso da una parte con chuck norris mi fisso anke in tutti gli altri posti... ma non andiamo in OT

Perchè no? hmmm perchè non creare un sito dsove mettere i dawnload però accessibile solo con chi ha la psw cioè creata da noi xD sarebbe innovativo

Si ma la password girerebbe e piano piano arriverebbe a tt...
Ma si dv faer qualcosa.. di meglio.. nn so..
I nabbi finiranno x distruggerci.. se non facciamo qualcosa

potremmo fà na discussione privata! con pass etc! solo a ki se lo merita e a ki nn spammerebbe! come ki fa qst script! io lascierei ladecisione hai mod!

Anche se facessimo una discussione privata protetta da psw , poi come gestiamo la situazione? Come selezioniamo le persone che vi possono accedere? Non è tutto così facile come sembra....

Forse l'idea di Sofia335 potrebbe andare bn, ma sarebbe troppo lento,
se quel giorno nn entra in sciax2 nessuno di quelli ke danno la pass csa fai aspetti il giorno dp???

SAREBBE Meglio far entrare solo gli utenti medi nella sezione , xk ho incontrato + di una persona che ha detto che si scoccia di registrarsi e si prende i programmi e se ne và