Problema risolto Ennesimo problema xampp

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,
oggi ho creato un retro v55 all'inizio ho accesso alla index solo ke nn si vedevano le immagini c'era solo lo sfondo nero e le scritte, io mi sono registrato e sono andato alla home ke si vedeva uguale alla index allora ho provato a rikarikare ma nulla, quindi mi sono detto vbb fa nnt riprovo dopo ho spento il pc ed ora ke provo ad accedere guardate ke sorpresa ho trovato:

Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

5.147.231.41
07/27/11 16:43:03
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6

O.o Non capisco...meno male ke ho il retro extra modificato v18 <3 mai nessun problema cn quello...@Holder xD Help:facepalm:

Riferimento: Ennesimo problema xampp

Hai provato ad disinstallare xampp e installare la versione 1.7.2?
Che Cms Usi? (Uber?)
Se usi uber prova a cambiarlo e metti Phoenix con il suo Server...

Fammi sapere.

@-Smoke- anke usando un cms diverso quello di phoenix non cambia nulla io ho windows xp e ho xampp 1.6.8 che mi aveva consigliato holder...

@-Smoke- risolto il problema dell'errore ma ora c'è qquesto..
Ke ho sbagliato?

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 27
Could not connect to server, error: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)

Se è per via del cms potresti darmi il link di un cms giusto!! :emoji_smiley: Grazie

Cambia la pass di localhost e il problema sparisce

@-Smoke- risolto il problema dell'errore ma ora c'è qquesto..
Ke ho sbagliato?

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 27
Could not connect to server, error: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)

Se è per via del cms potresti darmi il link di un cms giusto!! :emoji_smiley: Grazie
Hai sbagliato la configurazione, controlla ;)

Risololti i problema ... Ho creato il retro in v64 :emoji_smiley: Si puo' kiudere.. :censurato: :closed:

Sposto e rinomino