• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Enrique Iglesias feat. Pitbull - I Like It (Dj Nick13 Remix)

Riferimento: Enrique Iglesias feat. Pitbull - I Like It (Dj Nick13 Remix)

Questo remix mi piace molto, forse perchè è un pò più movimentato molto bello complimenti.
Continua così, spero per te un futuro da dj.
xD​

Molto buono, complimenti, il ritmo mi piace :emoji_alien:

POTRESTI DIRMI COME FAI A FARLE ??

gRAZIE .

POTRESTI DIRMI COME FAI A FARLE ??

gRAZIE .
usa virtual dj :emoji_relieved:

Sai cosa è fl studio, cubase, ableton live? Sai cosa è un kick, uno snare e un hat? sai cosa è un'automazione ? Sai cosa è un VST ? Questi sono solo alcuni degli strumenti che ha usato per creare questo remix.

Sì ma ti servono suoni migliori.

Sì ma ti servono suoni migliori.

Eh lo so.. ho scaricato dei file free per il sytrus (tra cui anche gli effetti di guetta basshunter e altro.. non ho intenzione di spendere soldi lol ..

Eh lo so.. ho scaricato dei file free per il sytrus (tra cui anche gli effetti di guetta basshunter e altro.. non ho intenzione di spendere soldi lol ..
Mai sentito parlare di pirateria? Illegalità? :emoji_relieved:

Comunque su soundtosample trovi librerie di suoni ottime a 10 - 15 €. Con quei soldi invece di comprarti le caramelle, li spendi per roba molto più buona.

Mai sentito parlare di pirateria? Illegalità? :emoji_relieved:

Comunque su soundtosample trovi librerie di suoni ottime a 10 - 15 €. Con quei soldi invece di comprarti le caramelle, li spendi per roba molto più buona.

Già FL è craccato :emoji_relieved:. ma non trovo niente da scaricare ancora, vorrei nexus....